Non sono neanche 1600 calorie Hai letto i thread in nota? Hai calcolato grossomodo il tuo metabolismo basale? Probabilmente non arrivi neanche a quello visto i tuoi dati
Aiuto dieta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora ho calcolato il metabolismo basale e dovrebbe essere intorno alle 220 kcal, invece ilfabbisogno calorico giornaliero è intorno ai 300 kcal, mi pare che sono un pò sotto
Allora vediamo se va bene così:
Colazione: Marmellata 25 gr
Albume 250 gr.
Avena 50 gr.
Latte intero 250 ml
Pranzo: Olio extravergine x condimento 5 ml.
Ricotta 250 gr.
Pane integrale 150 gr.
Pesca 150 gr circa.
Cena: Olio extravergine x condimento 5 ml.
Tonno 100 gr.
Patate lesse 150 gr.
Pesca 150 gr circa.Last edited by albertoagnoletto8; 29-08-2014, 20:22:02.
Commenta
-
-
si', in quanto un gainer sostituisce appunto un pasto, poi bisogna vedere la quantità dei macro...ma in ogni caso...il gainer non è una aggiunta, ma una sostituzione di un pasto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza MessaggioSe lo prendo appena finito allenamento si può fare? O rischio di mettere su pancia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Assorbe chi? Hai letto le risposte di Manx? Stiamo parlando del sostituto di un pasto
Due ore di distanza tra il post wo e la cena sono più che sufficenti, ma il gainer non è l'integratore migliore dopo l'allenamento.
Meglio proteine + carboidrati, che puoi tranquillamente prendere da cibo solido.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAssorbe chi? Hai letto le risposte di Manx? Stiamo parlando del sostituto di un pasto
Due ore di distanza tra il post wo e la cena sono più che sufficenti, ma il gainer non è l'integratore migliore dopo l'allenamento.
Meglio proteine + carboidrati, che puoi tranquillamente prendere da cibo solido.
Commenta
-
-
Scusa se te lo faccio notare, ma ti sembra una domanda normale dopo 3 pagine di discussioni in cui ti viene chiesto di
elencare grammature precise e fare determinati calcoli?
Secondo te ha senso la frase "delle uova e un pezzo di pane"? Le uova intere non vanno bene, puoi usare gli albumi,
ma soprattutto devi stabilire le quantità in base al resto della dietaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta