Dieta massa 17 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cicciuzzo1996
    Banned
    • Aug 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta massa 17 anni

    Ciao mi presento: sono francesco e ho 17 anni e peso sugli 80kg.
    ho da poco cominciato ad allenarmi a casa perche volio mettere massa.
    potete consigliarmi una dieta adatta alla mia condizione?
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto
    No, non si fanno diete da 0
    Se vuoi puoi scrivere quello che mangi in una giornata tipo e sulla base di quella ricevere consigli in base ai tuoi obiettivi

    Leggi qui
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    e qui
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Oltre che il regolamento!
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • Cicciuzzo1996
      Banned
      • Aug 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao e benvenuto
      No, non si fanno diete da 0
      Se vuoi puoi scrivere quello che mangi in una giornata tipo e sulla base di quella ricevere consigli in base ai tuoi obiettivi

      Leggi qui
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      e qui
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Oltre che il regolamento!
      Il mio obiettivo principale è quello di mettere massa, anche se gia sono robusto.
      Di solito in queste giornate estive non faccio spesso colazione:
      a pranzo solitamente mangio la pasta o col sugo, in bianco, e quasi sempre sono 100g
      alcune volte dopo la pasta mangio anche un po di pane con prosciutto... e certe volte mangio un po di frutta.
      come spuntino vario molto , adesso magari un gelato, in inverno se non è una merendina è il pancarre col la nutella ( tutto cibo che vorrei eliminare visto che sto pensando di allenarmi sul serio)
      a Cena non manca mai il pane , e purtroppo non mi piace tanto la carne e non la mangio quasi mai. a volte mangio uova a volte sofficini , pesce e hamburger.

      Scusami se sono stato troppo generico!

      Commenta

      • Rossella00
        In fieri
        • Mar 2013
        • 1919
        • 129
        • 81
        • Abruzzo
        • Send PM

        #4
        La dieta è da rifare completamente, leggi le guide del forum e cerca di creare un abbozzo che poi verrà corretto. Ricordati di riportare anche calorie e grammature di proteine, carboidrati e grassi.
        Posteresti una foto?

        Commenta

        • LeoMerlo
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2014
          • 216
          • 4
          • 1
          • Catania
          • Send PM

          #5
          Magari dicendo anche quanto sei alto

          Commenta

          • Cicciuzzo1996
            Banned
            • Aug 2014
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            La dieta è da rifare completamente, leggi le guide del forum e cerca di creare un abbozzo che poi verrà corretto. Ricordati di riportare anche calorie e grammature di proteine, carboidrati e grassi.
            Posteresti una foto?
            Ho fatto uno schemino , purtroppo non ho i dati che mi hai richiesto ma te la posto lo stesso:

            ---------- Post added at 16:42:53 ---------- Previous post was at 16:41:57 ----------

            Originariamente Scritto da LeoMerlo Visualizza Messaggio
            Magari dicendo anche quanto sei alto
            sono alto 1,75
            Last edited by Cicciuzzo1996; 26-08-2014, 18:42:38. Motivo: non si vedeva l immagine

            Commenta

            • Rhomus
              metabolism expert
              • Jun 2012
              • 5197
              • 98
              • 24
              • Ferrara
              • Send PM

              #7
              Non usare immagini copiate per la dieta ma scrivila tutta quanta (corredata da grammature, chiaramente) a tastiera, altrimenti non si riesce ad intervenire direttamente per consigli e/o correzioni, grazie
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta

              Working...
              X