Consiglio spuntino pre-workout!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Soulify
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio spuntino pre-workout!

Ciao ragazzi, ho un dubbio su cosa mangiare pre-workout. Di solito faccio lo spuntino 1h/1.30h prima di allenarmi, verso le 4 circa. Ora come ora mangio 1 banana e 100 grammi di arrosto di tacchino. In alternativa alla banana qualche volta mangio poche prugne secche. Secondo voi va bene? So che dipende molto dal resto dell'alimentazione giornaliera, però volevo appunto chiedervi un consiglio su come poter variare per aver risultati migliori! Non utilizzo proteine in polvere e post-workout faccio direttamente la cena, dato che torno a casa verso le 20.00 circa. A cena, quando mi alleno, mangio 100 grammi di grano saraceno per i carboidrati, mentre a pranzo solitamente mangio 5 gallette di riso. Al mattino se può interessarvi mangio una fetta di torta di mandorle proteica, un frutto e una tazza di caffè senza zucchero. Lo spuntino a metà mattino non lo faccio dato che non ne sento il bisogno, per quanto riguarda i pasti più importanti come pranzo e cena mangio di tutto (carne rossa, bianca, uova, formaggio, pesce). Ora che avrete inquadrato la situazione a grandi linee, ditemi un po' cosa dovrei mangiare secondo voi! Vorrei spingere un po' di più in palestra, in questo momento sto seguendo una scheda di allenamento olistico. Per spingere di più intendo dire che vorrei che quel che mangio fosse utilizzato al meglio durante l'allenamento, dato che non so se quel che sto facendo vada bene o no! Sono accettate anche ricette veloci e soprattutto gustose (es: crepes proteiche, frullati proteici etc.)

p.s. piccola premessa: la mela non la digerisco molto bene, quindi preferirei evitarla pre-workout

Grazie in anticipo per l'interessamento e le eventuali risposte
    Last edited by Soulify; 25-08-2014, 14:33:56.
Working...
X