Modifiche dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jefff
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 463
    • 13
    • 10
    • Send PM

    #31
    Lo so Ozn però io prima di aprire ogni discussione ci tengo a precisare che faccio sempre search .. E chiedo le cose essenziali Riguarda comunque l'alimentazione perchè interessa anche le whey e gallette della dieta e dato che non posso aprire un altro 3d ormai continuo qui.., comunque grazie come sempre della risposta, davvero! solo una cosa... Io preferirei Assumerli PRE e POST Wo per una questione di comodità e ho letto che da anche maggiori benefici, non so ho questo pensiero.. C'è mica qualche modo per fare così senza comunque disturbare l'azione del post WO gallette + whey? Tipo se lo faccio al massimo anche 10 min dopo che così "Digerisco" i BCAA

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36054
      • 738
      • 298
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #32
      I BCAA con le whey sono sprecati: prendili solo pre, magari in quantità maggiore.
      Non c'è un protocollo obbligatorio quindi hai la massima flessibilità, ma prenderli insieme alle whey è uno spreco
      anche di soldi.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • Jefff
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 463
        • 13
        • 10
        • Send PM

        #33
        Guarda Ozn per capirci di più mi sono riletto di nuovo la guida dei BCAA fino a pagina 10 con ognuno che ha le proprie preferenze riguardo questo argomento che i BCAA contrastano il post wo Gallette + Whey ma ho trovato qui un caso identico al mio : http://www.bodyweb.com/threads/18640...ata-BCAA/page8 Dove Niki, chiede a Ostel la mia stessa domanda e dice di prenderne 4 prima , 4 dopo e 20/30 min dopo Whey + gallette , di questo cosa ne pensi? Perchè non è che non credo a te Ozn ma vorrei usare sia whey che Bcaa in questa maniera per avere i migliori benefici in fatto di recupero muscolare e sintesi proteica, che ne pensi?

        Commenta

        • Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36054
          • 738
          • 298
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

          #34
          Penso che puoi fare come vuoi, ma resto della mia opinione.
          Il mio consiglio è: prendili tutti pre e passa la paura.
          Se vuoi fare in altri modi ok. Ora però chiudiamo l'OT
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          • Jefff
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2014
            • 463
            • 13
            • 10
            • Send PM

            #35
            Farò come dici te comunque dai Grazie mille ancora come sempre!

            Commenta

            • Jefff
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2014
              • 463
              • 13
              • 10
              • Send PM

              #36
              Ragazzi ho un problema con la dieta .. Oggi guardandomi allo specchio notai che i miei fianchetti si stavano ingrossendo, pancia poco (Tengo geneticamente a mettere grasso sui fianchi facilmente) con la dieta tutto ok magari ho alzato troppo le calorie che sono a 3600/3700..
              Il mio tdee è 2789 (Sono alto.191 per 85 kg , si ho preso 3 kg in poco più di un mesetto e mezzo mi sa troppi, bff a occhio 15) ..
              Quello che vorrei chiedervi è ... Io vorrei continuare a fare massa ma "Sgrassare leggermente" se levo tipo un pò di calorie magari arrivando fino a 3300/3200 sia giorni on che off, riesco a sgrassare un pochino che scendo con le calorie pur essendo in ipercaloria o devo riandare in ipo? Il che la cosa mi deprimerebbe perchè ho iniziato a fare massa da inizio settembre e non vorrei già fermarmi dopo 2 mesetti..

              Commenta

              • Jefff
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2014
                • 463
                • 13
                • 10
                • Send PM

                #37
                up

                Commenta

                Working...
                X