Ciao a tutti qui avevo fatto 2 mesetti fa la mia prima dieta con Ozn! http://www.bodyweb.com/threads/407281-Consigli-dieta-perfavore%21-%29/page2
Dati: Altezza 1.91 , peso 80, bf 12%, Metabolismo base 1928
TDEE: 2892 (So che se voglio assumere più calorie o meno basta levare o aumentare del 20% circa quindi 200k però ho voluto aumentare ancora fino a 3145 con sta dieta..ditemi che ne pensate
Però ora come ora devo modificarla per vari fattori e non voglio ancora fare le cose da solo per non rischiare..
Ho aumentato le Calorie a 3145 e ho iniziato a integrare con whey..
Colazione:
-Special K kellogs 100g
-250g yogurt magro
-40g mandorle pelate
-Whey della On gusto gioccolato (un misurino 32g dove contiene 24g pro,grassi 1.3, carbo 2.3)
-200 latte parzialmente scremato 200ml
Pranzo:
-200g riso integrale + fonte proteica che può essere 150g pollo o varie fonti!
-Olio extravergine di oliva (8ml cucchiano --> calorie 82, grassi 9.1 , carbo e pro 0) Ne metto 3 cucchiaini!
Spuntino (Pre wo): Alle 6:30 , mi alleno alle 8!
-100g tacchino
-Pane integrale 60g o delle volte aggiungo 1 banana.
Post WO alle 9:
-Whey 1 misurino (Non so se aggiungere gallette oppure aspettare 1 oretta e cenare poi con il riso, ditemi voi..)
Cena alle 22 circa:
-Riso 100g + 2 cucchiaini olio extravergine di oliva
-150g pollo
NB: 1)Domanda sul prenanna.. Ho letto vari 3d dove le whey posso accompagnarle con mandorle ecc ma il mio personal trainer mi ha sconsigliato di farlo perchè rallenta solo il processo di sintesi proteica introducendo nuove proteine sul tardi..
2) Posso prendere quei 2 cucchiaini di olio nella cena o meglio di no? So che dopo il wo niente grassi che rallentano tutto ma non so se vale ancora sta regola visto che uso l'integratore prima!
Grazie a chi mi aiuta ho cercato di essere il più chiaro e ordinato possibile!
Dati: Altezza 1.91 , peso 80, bf 12%, Metabolismo base 1928
TDEE: 2892 (So che se voglio assumere più calorie o meno basta levare o aumentare del 20% circa quindi 200k però ho voluto aumentare ancora fino a 3145 con sta dieta..ditemi che ne pensate
Però ora come ora devo modificarla per vari fattori e non voglio ancora fare le cose da solo per non rischiare..
Ho aumentato le Calorie a 3145 e ho iniziato a integrare con whey..
Colazione:
-Special K kellogs 100g
-250g yogurt magro
-40g mandorle pelate
-Whey della On gusto gioccolato (un misurino 32g dove contiene 24g pro,grassi 1.3, carbo 2.3)
-200 latte parzialmente scremato 200ml
Pranzo:
-200g riso integrale + fonte proteica che può essere 150g pollo o varie fonti!
-Olio extravergine di oliva (8ml cucchiano --> calorie 82, grassi 9.1 , carbo e pro 0) Ne metto 3 cucchiaini!
Spuntino (Pre wo): Alle 6:30 , mi alleno alle 8!
-100g tacchino
-Pane integrale 60g o delle volte aggiungo 1 banana.
Post WO alle 9:
-Whey 1 misurino (Non so se aggiungere gallette oppure aspettare 1 oretta e cenare poi con il riso, ditemi voi..)
Cena alle 22 circa:
-Riso 100g + 2 cucchiaini olio extravergine di oliva
-150g pollo
NB: 1)Domanda sul prenanna.. Ho letto vari 3d dove le whey posso accompagnarle con mandorle ecc ma il mio personal trainer mi ha sconsigliato di farlo perchè rallenta solo il processo di sintesi proteica introducendo nuove proteine sul tardi..
2) Posso prendere quei 2 cucchiaini di olio nella cena o meglio di no? So che dopo il wo niente grassi che rallentano tutto ma non so se vale ancora sta regola visto che uso l'integratore prima!
Grazie a chi mi aiuta ho cercato di essere il più chiaro e ordinato possibile!
Commenta