Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantità zuccheri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quantità zuccheri

    In una dieta per aumentare la massa muscolare, c'è una quantità di zuccheri consigliata? Io ad esempio li assumo la mattina con il miele e post wo con la marmellata... Circa 80g di zuccheri totali nei giorni on e 30 negli off... Sono troppi?
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    #2
    Al di la del discorso Body Building e massa muscolare, tutti i cibi pieni zeppi di zuccheri (frutta a parte, discorso differente e per cui bisognerebbero scriversi troppe cose oltre a dire che in natura è l'alimento d'elezione per l'uomo), soprattutto quelli semplici andrebbero limitati se non evitati in toto.
    Tieni conto che anche pane, pasta, riso e altri alimenti nel corpo scomposti diventano zuccheri quindi non credo tu assuma in totale 80gr al di, devi guardare il complesso.
    Uno, due cucchiaini di miele - a scanso di patologie legate all'assunzione di zuccheri - come forma di dolcificante non hanno mai ucciso nessuno.

    Commenta


      #3
      Li ho calcolati con un app gli zuccheri quindi credo siano corretti... Comunque assumo circa 40g di miele a colazione con avena e 50g di marmellata post wo con pan-carrè
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
        Li ho calcolati con un app gli zuccheri quindi credo siano corretti... Comunque assumo circa 40g di miele a colazione con avena e 50g di marmellata post wo con pan-carrè
        Eliminerei il pan-carrè...
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Perchè?
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            #6
            Perché è un pessimo prodotto commerciale... Sta bene sullo scaffale del supermercato
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Vabbè aldilà della qualità... Io parlo di quantitá... Come carbo a colazione mangio 100g di avena , 40 g di cereali fitness e 40g di miele

              postwo 100g di pancarrè e 50 marmellata

              sono tanti ripettivamente in un pasto e nell'altro?
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                Vabbè aldilà della qualità... Io parlo di quantitá... Come carbo a colazione mangio 100g di avena , 40 g di cereali fitness e 40g di miele

                postwo 100g di pancarrè e 50 marmellata

                sono tanti ripettivamente in un pasto e nell'altro?
                Tanti in base a che cosa? Se non posti la dieta completa non si può dire... Fa una bella differenza se il totale dei carboidrati è 300 o 150, per esempio
                Butterei anche i cereali fitness
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                  Perché è un pessimo prodotto commerciale... Sta bene sullo scaffale del supermercato
                  In linea di massima sì, ma dipende dal tipo di pane...in quel post wo, sarebbe il mio ultimo pensiero
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Il totale é 450g
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      In linea di massima sì, ma dipende dal tipo di pane...in quel post wo, sarebbe il mio ultimo pensiero
                      Sì, è vero!
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
                        Al di la del discorso Body Building e massa muscolare, tutti i cibi pieni zeppi di zuccheri (frutta a parte, discorso differente e per cui bisognerebbero scriversi troppe cose oltre a dire che in natura è l'alimento d'elezione per l'uomo), soprattutto quelli semplici andrebbero limitati se non evitati in toto.
                        Tieni conto che anche pane, pasta, riso e altri alimenti nel corpo scomposti diventano zuccheri quindi non credo tu assuma in totale 80gr al di, devi guardare il complesso.
                        Uno, due cucchiaini di miele - a scanso di patologie legate all'assunzione di zuccheri - come forma di dolcificante non hanno mai ucciso nessuno.
                        Ogni zucchero nel corpo diventa "zucchero" (glucosio), quindi il complesso di che?
                        Se la metti così va bene tutto e niente

                        Il "problema" può semmai essere legato al fruttosio (e saccarosio che lo contiene) che ha un metabolismo particolare.

                        Comunque condivido il pensiero di fondo.

                        Commenta


                          #13
                          Kanzi secondo te su una dieta che nei giorni on prevede 450 g di carbo e negli off 300, quei due pasti postati prima sono esagerati in carbo e zuccheri? Quale pensiero di fondo condividi? Quello sul pancarrè?
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            #14
                            Posta tutta la dieta.

                            Il pensiero che condivido del messaggio che ho quotato è riferito ad una certa categoria di cibi industriali...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                              Kanzi secondo te su una dieta che nei giorni on prevede 450 g di carbo e negli off 300, quei due pasti postati prima sono esagerati in carbo e zuccheri? Quale pensiero di fondo condividi? Quello sul pancarrè?
                              Al pari di tutti i tipi di pane, lo eliminerei a prescindere
                              Se non riporti la tua dieta, l'obiettivo e i dati, si potrà dire che sono tanti oppure no come ti hanno detto prima: cerca di tenere gli zuccheri semplici (non da frutta!) il più basso possibile (e in genere nel pancarré commerciale ce ne sono...)
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                              Always Work in Progress
                              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎