In una dieta per aumentare la massa muscolare, c'è una quantità di zuccheri consigliata? Io ad esempio li assumo la mattina con il miele e post wo con la marmellata... Circa 80g di zuccheri totali nei giorni on e 30 negli off... Sono troppi?
Quantità zuccheri
Collapse
X
-
Al di la del discorso Body Building e massa muscolare, tutti i cibi pieni zeppi di zuccheri (frutta a parte, discorso differente e per cui bisognerebbero scriversi troppe cose oltre a dire che in natura è l'alimento d'elezione per l'uomo), soprattutto quelli semplici andrebbero limitati se non evitati in toto.
Tieni conto che anche pane, pasta, riso e altri alimenti nel corpo scomposti diventano zuccheri quindi non credo tu assuma in totale 80gr al di, devi guardare il complesso.
Uno, due cucchiaini di miele - a scanso di patologie legate all'assunzione di zuccheri - come forma di dolcificante non hanno mai ucciso nessuno.
-
-
Li ho calcolati con un app gli zuccheri quindi credo siano corretti... Comunque assumo circa 40g di miele a colazione con avena e 50g di marmellata post wo con pan-carrèVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioLi ho calcolati con un app gli zuccheri quindi credo siano corretti... Comunque assumo circa 40g di miele a colazione con avena e 50g di marmellata post wo con pan-carrèChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Perché è un pessimo prodotto commerciale... Sta bene sullo scaffale del supermercatoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Vabbè aldilà della qualità... Io parlo di quantitá... Come carbo a colazione mangio 100g di avena , 40 g di cereali fitness e 40g di miele
postwo 100g di pancarrè e 50 marmellata
sono tanti ripettivamente in un pasto e nell'altro?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioVabbè aldilà della qualità... Io parlo di quantitá... Come carbo a colazione mangio 100g di avena , 40 g di cereali fitness e 40g di miele
postwo 100g di pancarrè e 50 marmellata
sono tanti ripettivamente in un pasto e nell'altro?
Butterei anche i cereali fitnessChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioPerché è un pessimo prodotto commerciale... Sta bene sullo scaffale del supermercatoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIn linea di massima sì, ma dipende dal tipo di pane...in quel post wo, sarebbe il mio ultimo pensieroChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza MessaggioAl di la del discorso Body Building e massa muscolare, tutti i cibi pieni zeppi di zuccheri (frutta a parte, discorso differente e per cui bisognerebbero scriversi troppe cose oltre a dire che in natura è l'alimento d'elezione per l'uomo), soprattutto quelli semplici andrebbero limitati se non evitati in toto.
Tieni conto che anche pane, pasta, riso e altri alimenti nel corpo scomposti diventano zuccheri quindi non credo tu assuma in totale 80gr al di, devi guardare il complesso.
Uno, due cucchiaini di miele - a scanso di patologie legate all'assunzione di zuccheri - come forma di dolcificante non hanno mai ucciso nessuno.
Se la metti così va bene tutto e niente
Il "problema" può semmai essere legato al fruttosio (e saccarosio che lo contiene) che ha un metabolismo particolare.
Comunque condivido il pensiero di fondo.
Commenta
-
-
Kanzi secondo te su una dieta che nei giorni on prevede 450 g di carbo e negli off 300, quei due pasti postati prima sono esagerati in carbo e zuccheri? Quale pensiero di fondo condividi? Quello sul pancarrè?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioKanzi secondo te su una dieta che nei giorni on prevede 450 g di carbo e negli off 300, quei due pasti postati prima sono esagerati in carbo e zuccheri? Quale pensiero di fondo condividi? Quello sul pancarrè?
Se non riporti la tua dieta, l'obiettivo e i dati, si potrà dire che sono tanti oppure no come ti hanno detto prima: cerca di tenere gli zuccheri semplici (non da frutta!) il più basso possibile (e in genere nel pancarré commerciale ce ne sono...)Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta