Cosa mangiare quando ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jefff
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 463
    • 13
    • 10
    • Send PM

    Cosa mangiare quando ...

    Ragazzi scusate ho delle domande riguardo al rapporto alimentazione e calcetto:
    1) Come proteine dopo una partitella a calcetto meglio quelle della carne/pesce o ad assimilazione veloce come le Whey?
    2)Domani ad esempio avrei palestra dalle 5 alle 6 del pomeriggio e dalle 7 alle 8 una partitella ... Cosa dovrei mangiare in questo caso in quell'arco di tempo? Nel senso che dopo il WO prendo Whey più gallette di riso però ho paura di bruciarli giocando poi 1 oretta dopo..

    Grazie in anticipo a chi mi risponde
  • Golosone
    Bodyweb Senior
    • Jun 2012
    • 678
    • 138
    • 181
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ho delle domande riguardo al rapporto alimentazione e calcetto:
    1) Come proteine dopo una partitella a calcetto meglio quelle della carne/pesce o ad assimilazione veloce come le Whey?
    2)Domani ad esempio avrei palestra dalle 5 alle 6 del pomeriggio e dalle 7 alle 8 una partitella ... Cosa dovrei mangiare in questo caso in quell'arco di tempo? Nel senso che dopo il WO prendo Whey più gallette di riso però ho paura di bruciarli giocando poi 1 oretta dopo..

    Grazie in anticipo a chi mi risponde
    IMHO troppe paranoie: aspetta la cena e basta.
    E poi giocare a calcetto dopo un beverone di whey più gallette non mi pare una buona idea.

    ---------- Post added at 12:05:08 ---------- Previous post was at 11:58:42 ----------

    E poi, come sempre, è impossibile risponderti senza contestualizzare tutto all'interno di un piano alimentare.

    Commenta

    • pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

      #3
      ma poi chissà quale shock metabolico sarà una partitella a calcetto...
      Allora atleti pro dovrebbero entrare in coma dopo una sessione di allenamento...

      Divertiti, e se hai fame post w.o mangia qualche galletta, poi dopo tutto, cena...
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta

      • Candro
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 729
        • 48
        • 92
        • Send PM

        #4
        Fai come se la partita corrispondesse al cardio post WO.

        BCAA finito l'allenamento con i pesi, partita a calcetto e pasto completo.

        Commenta

        • Jefff
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 463
          • 13
          • 10
          • Send PM

          #5
          Ok ho capito grazie ragazzi!

          Commenta

          Working...
          X