Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fabbisogno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fabbisogno

    Salve ancora ragazzi. Sono di nuovo qui per chiedere il vostro aiuto.
    Ho cercato di calcolare il mio fabbisogno calorico. Considerando che sono alto circa 1.70m, il peso è più o meno 60 kg, sono uno studente, uso poco tempo all'anno la macchina e corro almeno 45 minuti algiorno, il risultato e stato di circa 2800 kcal. Mi sembra un tantino alto!!!! Voi che dite. In via generale la mia alimentazione e così composta: al mattino mangio sempre uno yogurt bianco muller con 40 gr di all brain; a pranzo circa 90 g di pasta con relativo condimento più un secondo che può essere pesce o carne; a pomeriggio un frutto o una decina di tarallini pugliesi; a cena circa 150 pesce o carne (o uova cucinate in diverse maniere) con contorno di insalata o legumi. E' corretta questa alimentazione per il mio fabbisogno calorico! Oltre alla corsa a un giorno si e uno no faccio anche un pò di addominali e esercizi con un manubrio da 5 kg.

    #2
    Leggere con calma e pazienza qui
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    poi riscrivere tutto quanto riguarda la propria dieta, specificando anche l'obiettivo
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎