Originariamente Scritto da piscicelli
Visualizza Messaggio
Si ricomincia da qui...Massa :D
Collapse
X
-
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioTroppe proteine per fare massa, portale attorno a 180 grammi...Originariamente Scritto da piscicelli Visualizza MessaggioPreferisco sulle 2900
Allora posso mettere la frutta nel pomeriggio quando non mi alleno oppure postworkout quando mi alleno ?
Ma le proteine in polvere pre nanna perchè non vanno bene ? Sono sempre cibo, cosa cambia ?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Potrebbe darsi, sì! Sarebbe troppo chiederti di calcolare la distribuzione dei carboidrati nei vari pasti della giornata?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
In percentuale: Tot : 57 %
Colazione: 61,5 %
Pranzo : 64%
Cena : 61,6%
Postworkout (shaker+frutta): 64,5%
Pre nanna: praticamente 0
Mi sono dimenticato di contare 20 gr di olio a cena e a pranzo nelle percentuali , comunque tu cosa metteresti ?Last edited by piscicelli; 21-08-2014, 17:48:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piscicelli Visualizza MessaggioIn percentuale: Tot : 57 %
Colazione: 61,5 %
Pranzo : 64%
Cena : 61,6%
Postworkout (shaker+frutta): 64,5%
Pre nanna: praticamente 0Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Quindi dovrei spostare più carbo verso il post workout ?
---------- Post added at 17:03:41 ---------- Previous post was at 17:02:49 ----------
Nella tabella ho segnato 354 gr di carbo giornalieri
---------- Post added at 20:22:31 ---------- Previous post was at 17:03:41 ----------
Secondo te quanti grammi di carbo dovrei stare in massa ?
---------- Post added at 20:36:00 ---------- Previous post was at 20:22:31 ----------
Ho fatto come mi hai suggerito, colazione ho messo i corn flakes 115gr cosi arrivo a 100gr di carbo, pranzo e cena uguali 150 gr di pasta integrale cosi anche qui sono sui 100 gr di carbo e infine ho il postworkout di 45 gr di carbo, (ti ho indicato solo i carbo visto che parliamo di questi).
Se secondo te va modificato qualcos'altro dimmi pure !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piscicelli Visualizza MessaggioQuindi dovrei spostare più carbo verso il post workout ?
Nella tabella ho segnato 354 gr di carbo giornalieri
Ho fatto come mi hai suggerito, colazione ho messo i corn flakes 115gr cosi arrivo a 100gr di carbo, pranzo e cena uguali 150 gr di pasta integrale cosi anche qui sono sui 100 gr di carbo e infine ho il postworkout di 45 gr di carbo, (ti ho indicato solo i carbo visto che parliamo di questi).
Se secondo te va modificato qualcos'altro dimmi pure !
Passerei a 250/270, poi sali piano...
Riguardo la suddivisione, invece, se mantieni 350 (e non i 400, prima a quanto pare ho sbagliato ) di cho in 4 pasti, dividili in modo da averne circa 100 a pasto, magari meno nei giorni OFF in cui li concentrerai maggiormente nei primi 3 pastiChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta