buona sera a tutti, ho 18 anni sono alto 1,73x53 vorrei mettere un po' di pancia ,e da ormai 1 mese che ho provato ad ingrassare ma con scarsi risultati mi date qualche consiglio?
dieta per ingrassare
Collapse
X
-
devi ingrOssare non ingrAssare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Temo..
Ci sono i tread in rilievo per la dieta. Leggili e butta giù un piano alimentare, poi semmai ti si da una mano per sistemarlo. Right?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ciao simo,
spero tu non intendessi davvero dire che vuoi metter su "buzza", perché non fa affatto bene alla salute. Se vuoi irrobustirti e prendere peso con muscoli (e anche un po' di adipe, ci sta), è molto probabile che tu creda di mangiare molto ma non è così. In più, se non l'hai già fatto, sottoponi il tuo allenamento in sezione, così avrai il quadro completo.
Intanto leggiti il link che ho in firma, come ti è già stato detto, calcola il tuo TDEE e scrivici nel dettaglio come mangi, nel dettaglio = pasti suddivisi con tutte le grammature, anche dell'olio. Se non pesi nulla di solito, abbi cura di farlo domani così ti segni tutto e dopodomani ci scrivi la tua alimentazione. Se riesci, fai anche il calcolo delle kcal e de macro, puoi usare programmi oppure siti come www.myfooddiary.ch
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
finalmente qualcuno ha il coraggio di parlarne, ormai gli addominali sono fuori moda, perchè tenerci quei brutti bozzetti vicino l'ombelico cosa siamo tartarughe? molto meglio la pancia.. dai retta a me, vai dal mcdonald 3 volte a settimana e fatti 3 serie di big mac menu, non prendere la coca cola zero miraccomando e dopo un mese fai lo scarico.. poi vogliamo le foto della pancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi ingrOssare non ingrAssare
---------- Post added at 01:58:00 ---------- Previous post was at 01:55:40 ----------
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioTemo..
Ci sono i tread in rilievo per la dieta. Leggili e butta giù un piano alimentare, poi semmai ti si da una mano per sistemarlo. Right?
---------- Post added at 02:02:00 ---------- Previous post was at 01:58:00 ----------
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioCiao simo,
spero tu non intendessi davvero dire che vuoi metter su "buzza", perché non fa affatto bene alla salute. Se vuoi irrobustirti e prendere peso con muscoli (e anche un po' di adipe, ci sta), è molto probabile che tu creda di mangiare molto ma non è così. In più, se non l'hai già fatto, sottoponi il tuo allenamento in sezione, così avrai il quadro completo.
Intanto leggiti il link che ho in firma, come ti è già stato detto, calcola il tuo TDEE e scrivici nel dettaglio come mangi, nel dettaglio = pasti suddivisi con tutte le grammature, anche dell'olio. Se non pesi nulla di solito, abbi cura di farlo domani così ti segni tutto e dopodomani ci scrivi la tua alimentazione. Se riesci, fai anche il calcolo delle kcal e de macro, puoi usare programmi oppure siti come www.myfooddiary.ch
---------- Post added at 02:03:59 ---------- Previous post was at 02:02:00 ----------
Originariamente Scritto da pisellonero Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno ha il coraggio di parlarne, ormai gli addominali sono fuori moda, perchè tenerci quei brutti bozzetti vicino l'ombelico cosa siamo tartarughe? molto meglio la pancia.. dai retta a me, vai dal mcdonald 3 volte a settimana e fatti 3 serie di big mac menu, non prendere la coca cola zero miraccomando e dopo un mese fai lo scarico.. poi vogliamo le foto della pancia
Commenta
-
-
ciao ragazzi fino ad ora ho provato di tutto ma accenno ad ingrassare lascio qui sotto un esempio di dieta.
Colazione Succo di arancia 200 gr.
Caffé o té
Zucchero 1 cucchiaino
Fette biscottate 3 fette
Marmellata 2 cucchiainiSpuntino Mattina Cappuccino
latte parzialmente scremato 150 gr.
caffé q.b.
Zucchero 1 cucchiaino
Frutta 200 gr.Pranzo Panino con prosciutto cotto
pane integrale 50 gr.
prosciutto cotto 40 gr.
lattuga 20 gr.
Pane e formaggio
pane integrale 70 gr.
caciottina fresca 60 gr.
lattuga 20 gr.Spuntino Pomeriggio Yogurt alla frutta 125 gr.
Caffé o té
Zucchero 1 cucchiainoCena Pasta con pomodoro e mozzarella
pasta di semola 60 gr.
pomodoro maturo 100 gr.
mozzarella 50 gr.
olio d'oliva 1/2 cucchiaio
Piselli con cipolla e prosciutto
piselli 150 gr.
cipolla q.b.
prosciutto cotto 30 gr.
Pane integrale 50 gr.Spuntino Serale Frutta 200 gr. GiovedìColazione Latte parzialmente scremato 200 gr.
Caffé
Zucchero 1 cucchiaino
Fette biscottate 3 fette
Marmellata 2 cucchiainiSpuntino Mattina Succo di frutta 200 gr.
Brioche semplice 40 gr.Pranzo Panino con tonno e pomodoro
pane integrale 100 gr.
tonno sott'olio sgocciolato 80 gr.
pomodoro 100 gr.Spuntino Pomeriggio Caffé o té
Zucchero 1 cucchiaino
Frutta 200 gr.Cena Scaloppine di vitella
vitella magra 150 gr.
farina 9 gr.
succo di limone q.b.
Patate al prezzemolo
patate 200 gr.
prezzemolo q.b.
Pane integrale 50 gr.Spuntino Serale Frutta 200 gr.
Commenta
-
Commenta