Ciao a tutti è la prima volta e scrivo sul forum.
Ho 23 anni e per la prima volta vorrei regolarizzare la dieta.
Premetto che sono appena tornato ad allenarmi dopo uno stop di 6 mesi.Sono alto 168 cm e peso intorno ai 62 kg e ad occhio avrò un 15% d bf.
Volevo dei consigli avendo già letto i vari post su come impostare la dieta se per voi una dieta per massa possa essere strutturata così.
Colazione
Caffè
avena 80 gr 285
Pranzo
Pasta integrale 150gr 500
Sugo vario (cambierò di giorno in giorno cercando di tenere grassi pro e carbo in regola olio già contato qui magari un pò di carne se ho poche pro)450 kcal
Spuntino
Whey e latte 150 kcal se pre wo anche un panino con bresaola (200kcal) e le whey post wo
Cena
Pane (200 kcal)
Carne o pesce 300
Verdura + olio 100
dovrei essere sulle 2200/2400
ho provato a farla più generica possibile.Grazie in anticipo
Ho 23 anni e per la prima volta vorrei regolarizzare la dieta.
Premetto che sono appena tornato ad allenarmi dopo uno stop di 6 mesi.Sono alto 168 cm e peso intorno ai 62 kg e ad occhio avrò un 15% d bf.
Volevo dei consigli avendo già letto i vari post su come impostare la dieta se per voi una dieta per massa possa essere strutturata così.
Colazione
Caffè
Latte parz. 250ml 115 kcal
whey 20grammi (80 kcal circa)avena 80 gr 285
Pranzo
Pasta integrale 150gr 500
Sugo vario (cambierò di giorno in giorno cercando di tenere grassi pro e carbo in regola olio già contato qui magari un pò di carne se ho poche pro)450 kcal
Spuntino
Whey e latte 150 kcal se pre wo anche un panino con bresaola (200kcal) e le whey post wo
Cena
Pane (200 kcal)
Carne o pesce 300
Verdura + olio 100
dovrei essere sulle 2200/2400
ho provato a farla più generica possibile.Grazie in anticipo
Commenta