consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • supermicky92
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • modena
    • Send PM

    consigli dieta

    Ciao a tutti sono nuovo

    Volevo un consiglio sulla dieta che vi posto.
    Ho 22 anni e sono alto 176 cm peso 71 kg (bf 15.9)
    Pratico calcio 2/3 volte a settimana e palestra 1 volta però molto intensamente. Ci sono stati sviluppi e miglioramenti molto notevoli e ora vorrei definire un Po prima dell'inverno. Ecco la mia dieta:

    MATTINO: 52g di tonno + 50g di formaggio

    PRANZO: 100g di prosciutto cotto,crudo,bresaola o speck + lattuga e 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva + 30g di formaggio

    SPUNTINO: proteine del latte 25g in acqua ( circa 20g di Pro)

    CENA: 120g di petto di pollo (pesce, vari salumi) 1 cucchiaio d'olio evo + verdure o insalata

    PRE-NANNA: Come lo spuntino magari nel latte invece dell'acqua.

    Ho provato ad impostarla nel miglior modo possibile. Aiutatemi e grazie a tutti!!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Ciao. hai foto della tua condizione?
    leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta mancano parecchie informazioni utili per poter dare un parere..
    qui spiega l'abc http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    cmq una volta è un pò pochino..

    Commenta

    • supermicky92
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • modena
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      Ciao. hai foto della tua condizione?
      leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta mancano parecchie informazioni utili per poter dare un parere..
      qui spiega l'abc http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      cmq una volta è un pò pochino..
      Provvederò per le foto intanto ti ringrazio per la risposta. Hai ragione ma raramente riesco a farla 2 volte a settimana però per quello che ho costruito direi che tutto sommato non vada male anzi.

      Provo a postare tutti i dati possibili:

      Età 22
      Altezza 176 cm
      Peso 71kg
      BF 15.9%
      CRF. vita: 83 CRF. fianchi: 81 CRF. collo: 37 CRF. braccio: 36 CRF. polso: 10.6 (normolineo, longilineo fate voi)
      Un ultima cosa tendo ad ingrassare abbastanza facilmente e allo stesso tempo tendo ad ingrossare facilmente. Riesco a togliere il grasso normalmente direi.
      Scusate se non sono molto preciso ma è la prima volta nel forum. Grazie in anticipo!

      Commenta

      • supermicky92
        Bodyweb Member
        • Aug 2014
        • 4
        • 0
        • 0
        • modena
        • Send PM

        #4
        Qualcuno disponibile ad aiutarmi?

        Commenta

        • Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919
          • 129
          • 81
          • Abruzzo
          • Send PM

          #5
          Hunterboy si riferiva, probabilmente, alle informazioni inerenti alla dieta. Devi calcolare le calorie che ti fornisce, le grammature di proteine, carboidrati e grassi totali. Ad ogni modo mi sembra troppo scarna, la stai seguendo ora? Se sì, com'è variato il peso?
          Il prenanna toglilo, non è necessario e fatto così non ha molto senso. Quando ti alleni?

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • supermicky92
            Bodyweb Member
            • Aug 2014
            • 4
            • 0
            • 0
            • modena
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Hunterboy si riferiva, probabilmente, alle informazioni inerenti alla dieta. Devi calcolare le calorie che ti fornisce, le grammature di proteine, carboidrati e grassi totali. Ad ogni modo mi sembra troppo scarna, la stai seguendo ora? Se sì, com'è variato il peso?
            Il prenanna toglilo, non è necessario e fatto così non ha molto senso. Quando ti alleni?

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Ti ringrazio per la risposta. Precisando meglio le cose ho quella pancetta fastidiosa che vorrei togliere e dicendola tutta punta ad avere un fisico bello tonico, asciutto con i muscoli abbastanza in risalto. La dieta ancora non ho iniziato a seguirla perchè aspettavo dei suggerimenti. per ora posso postare i dati giornalieri di calorie, proteine, carboidrati e grassi.

            Basandomi su un applicazione che uso sul cell risulta ciò:
            Calorie: 1400/1500
            Proteine: 85g/100g al giorno
            Carboidrati: 80g/120g al giorno
            Grassi: 60g/70g al giorno

            Ecco di solito a fine giornata riguardando l'applicazione prima di dormire. Grazie ancora!

            ---------- Post added at 14:25:39 ---------- Previous post was at 14:21:03 ----------

            Dimenticavo di dire che mi alleno 1 volta a settimana intensamente braccia,petto invece addome e gambe le faccio a calcio!

            Commenta

            • Rossella00
              In fieri
              • Mar 2013
              • 1919
              • 129
              • 81
              • Abruzzo
              • Send PM

              #7
              R: consigli dieta

              Originariamente Scritto da supermicky92 Visualizza Messaggio
              Ti ringrazio per la risposta. Precisando meglio le cose ho quella pancetta fastidiosa che vorrei togliere e dicendola tutta punta ad avere un fisico bello tonico, asciutto con i muscoli abbastanza in risalto. La dieta ancora non ho iniziato a seguirla perchè aspettavo dei suggerimenti. per ora posso postare i dati giornalieri di calorie, proteine, carboidrati e grassi.

              Basandomi su un applicazione che uso sul cell risulta ciò:
              Calorie: 1400/1500
              Proteine: 85g/100g al giorno
              Carboidrati: 80g/120g al giorno
              Grassi: 60g/70g al giorno
              Quindi queste sono le kcal che più o meno stai assumendo attualmente? O sono i dati della dieta che hai postato? Puoi postare una foto?
              Ecco di solito a fine giornata riguardando l'applicazione prima di dormire. Grazie ancora!

              ---------- Post added at 14:25:39 ---------- Previous post was at 14:21:03 ----------

              Dimenticavo di dire che mi alleno 1 volta a settimana intensamente braccia,petto invece addome e gambe le faccio a calcio!
              Dicendo queste cose rischi di venir linciato, correggi l'allenamento in sezione


              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              • Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #8
                è tutto o quasi da rivedere sia l'allenamento (da discutere nella sez apposita) sia nella dieta.. l'applicazione è utile per monitorare le calorie e i vari macro di una dieta/alimentazione creata precedentemente..Da quello che ho capito non ce l'hai..ti limiti ad inserire i vari alimenti giorno per giorno ed alla fine leggi i totali..correggimi se sbaglio eh
                Se è come ho detto io..dovresti appunto crearti un piano e monitorarlo appunto col l'app..quindi posta una giornata tipo.. I muscoli per metterli in "risalto" bisogna averli (almeno un pò )se definisci definisci le "ossa".. cmq come dice Rossella calorie forse troppo basse ed allenamento non sufficiente per me..ok calcio , ma una volta in palestra è poco poi sarebbe da vedere anche come t'alleni..

                Commenta

                Working...
                X