Pane, gallette, corn flakes (magari senza zuccheri), fette biscottate (magari con pochi grassi)... Postwo, che è un po' misero. Un 50 g di carboidrati metticeli.
LeanGains vs "normale"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPane, gallette, corn flakes (magari senza zuccheri), fette biscottate (magari con pochi grassi)... Postwo, che è un po' misero. Un 50 g di carboidrati metticeli.
Commenta
-
-
Potrei anche raddoppiare l'avena nel post e dimezzare la pasta a pranzo, se il timing conta
Commenta
-
-
Ho riletto un attimino i macro dei giorni ON... Sei sicuro di arrivare a quei grassi? Secondo me non ci arrivi.
A cena c'è chiaramente un errore, non sono 260 (ok, di battitura) ma nemmeno 26 se la carne è magra.
In 200 g di carne grassa puoi trovare 25 g di grassi, ma in nessun taglio di manzo (ad esempio) avrai più di 8/10 g di grassi per 100 g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioHo riletto un attimino i macro dei giorni ON... Sei sicuro di arrivare a quei grassi? Secondo me non ci arrivi.
A cena c'è chiaramente un errore, non sono 260 (ok, di battitura) ma nemmeno 26 se la carne è magra.
In 200 g di carne grassa puoi trovare 25 g di grassi, ma in nessun taglio di manzo (ad esempio) avrai più di 8/10 g di grassi per 100 g.
poi ho messo così comprendendo anche i grassi di cottura e condimento della verdura
Commenta
-
-
LeanGains vs "normale"
Va bene... Ma perché non scrivere il condimento? Se lo scrivi, scrivilo sempre!
Comunque così va pure bene... Per i carbo postwo, intendo. C'è di meglio dell'avena, ma è ok. Se dovessi aumentarli però preferisci altre fonti.
Inviato utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioVa bene... Ma perché non scrivere il condimento? Se lo scrivi, scrivilo sempre!
Comunque così va pure bene... Per i carbo postwo, intendo. C'è di meglio dell'avena, ma è ok. Se dovessi aumentarli però preferisci altre fonti.
Commenta
-
-
LeanGains vs "normale"
Fibre e un po' di grassi. Con 40 g il problema è limitato, con un etto no. E ti consiglio di cambiare fonte.
Tutti andiamo matti per l'avena... Puoi anche pranzarci comunque, se ci vai matto.
Commenta
-
-
allora penso che mi sposterò sul pane o riso
credo anche che aumenterò le cal sia negli on che negli off, mi sento spossato e "vuoto" (oggi pomeriggio ho fatto fatica ad alzarmi dal letto), meglio con cho o grassi?
Commenta
-
-
-
ulteriore modifica, stavolta è una IF "completa"
si accettano consigli e/o modifiche
grazie
Commenta
-
-
Giorni ON : 2150 cal - 280C - 145P - 45F
allenamento
Pranzo: 1020 cal - 150C - 78P - 12 F
30g whey
200g riso (bianco o integrale)
150g carne bianca
Spuntino: 400 cal - 50C - 22P - 13F
1 frutto (25g carbo)
40g avena
15g whey
5 noci
Cena: 680 cal - 80C - 45P - 20F
100g riso
200g carne magra
olio per arrivare alla quota / frutta secca
Giorni OFF: 1930 cal - 145C - 145P - 85F
Pranzo: 820 cal - 56C - 56P - 39F
100g pasta
30g pesto / 15g olio
20g grana
200g carne bianca
Spuntino: 510 cal - 46C - 45P - 10F
frutto
100g tacchino + noce / 2 uova + 5 albumi
20g avena + 10g whey
100g yogurt greco magro
15g burro di arachidi
cena: 600 cal - 40C - 42P - 30F
100g riso integrale (o equivalente)
200g carne rossa (manzo scelto o vitello)
10g olio per arrivare alla quota
Commenta
-
-
Commenta