If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io come frutta mangio solo banane, come verdura praticamente niente. Per il resto, protetine e carboidrati tutto ok.
Si cresce lo stesso? Non ditemi le solite banalità che frutta e verdura hanno le vitamine, che fanno bene ecc. la domanda è semplice: si cresce lo stesso senza? si o no?
Perché non mangi la verdura?
Non è una banalità: per le vitamine e sali minerali ti affidi ad integratori?
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Io come frutta mangio solo banane, come verdura praticamente niente. Per il resto, protetine e carboidrati tutto ok.
Si cresce lo stesso? Non ditemi le solite banalità che frutta e verdura hanno le vitamine, che fanno bene ecc. la domanda è semplice: si cresce lo stesso senza? si o no?
Domanda banale, predenti una risposta non banale?? .
Se ti poni questa domanda, evidentemente hai un pò di confusione sul termine "crescere".
Un'alimentazione dovrebbe essere più completa possibile (con le giuste proporzioni), per svariati motivi, cosa che tu non vuoi sentirti dire...
Quindi ti rispondo alla tua domanda: si & no
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Perchè non mi piace. Quanti anni hai?
No, niente integratori. So che non sostituiscono completamente, però meglio di niente, no? No
Se sei grande per seguire una dieta e andare in palestra, lo sei anche per mangiare la frutta...
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Cammarrone,
se ti interessa solo crescere, da come ti poni (l'accenno alla banalità di assumere micronutrienti ESSENZIALI per la salute), allora la risposta alla tua domanda è sì, i muscoli crescono anche senza vitamine e minerali, ma forse, non ne sono certa, se assorbi vitamine e minerali potrebbero crescere di più e meglio.
Dato che di risposte ne hai avute a profusione, direi che possiamo chiudere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta