Salve a tutti voi di bodyweb, sono un ragazzo di 18 anni e mi alleno da 1 anno più o meno. Sono passato da un peso di 54 kg ad un peso di 67 kg, mangiando sempre a casaccio e non seguendo una vera e propria dieta. Certo mangio molto e ad ogni pasto non faccio mancare le proteine, ma di certo non continuerò ad ottenere grandi risultati mangiando a caso, quindi finalmente ho vinto la pigrizia e mi sono deciso ad impegnarmi a seguire una vera e propria dieta. Ora vi elenco cosa mangio di solito in un giorno:
-Colazione: 250 ml di latte parzialmente scremato con 50 g cereali e 3 fette biscottate con marmellata
-Spuntino: (non sempre lo faccio perchè a volte mi sveglio tardi) 1 yogurt magro e 1 frutto (mela, pesca)
-Pranzo: 100-120 g di pasta condita con sugo + 120 g di carne bianca o rossa o pesce 150 g
-Spuntino post workout: 30 gr proteine whey con 250 ml di acqua o 60 g bresaola o prosciutto crudo con pane mulino bianco
-Cena: 120 g di carne bianca o rossa o pesce 150 g + verdure 60 g
-Spuntino pre nanna: 250 ml di latte con nesquik e biscotti (lo so è parecchio strano come spuntino)
So che questa dieta è completamente da rivedere e chiedevo a voi un aiuto perchè siete certamente più esperti di me. Grazie in anticipo
-Colazione: 250 ml di latte parzialmente scremato con 50 g cereali e 3 fette biscottate con marmellata
-Spuntino: (non sempre lo faccio perchè a volte mi sveglio tardi) 1 yogurt magro e 1 frutto (mela, pesca)
-Pranzo: 100-120 g di pasta condita con sugo + 120 g di carne bianca o rossa o pesce 150 g
-Spuntino post workout: 30 gr proteine whey con 250 ml di acqua o 60 g bresaola o prosciutto crudo con pane mulino bianco
-Cena: 120 g di carne bianca o rossa o pesce 150 g + verdure 60 g
-Spuntino pre nanna: 250 ml di latte con nesquik e biscotti (lo so è parecchio strano come spuntino)
So che questa dieta è completamente da rivedere e chiedevo a voi un aiuto perchè siete certamente più esperti di me. Grazie in anticipo
Commenta