........esssendi davvero stanco di mangiare albumi nel prenanna,volevo chiedervi come vedreste del latte di soia a zero carb pro 3.5 e grassi 2 per 100 ml........lo so',forse non saranno pro nobili.....ma il sonno ne gioverebbe!!!!
pro della soia
Collapse
X
-
Re: pro della soia
Originally posted by gigisik
........esssendi davvero stanco di mangiare albumi nel prenanna,volevo chiedervi come vedreste del latte di soia a zero carb pro 3.5 e grassi 2 per 100 ml........lo so',forse non saranno pro nobili.....ma il sonno ne gioverebbe!!!!
Per me possono andare se sono a zero carbo veramente...ma come lo bevi?
Non fa schifetto?Niente che sia d'oro resta...
-
-
Io lo bevevo con del te dentro o aroma di mandorle... in effetti sa un po' di spremuta di fagiolo! :vom:
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Io lo bevevo con del te dentro o aroma di mandorle... in effetti sa un po' di spremuta di fagiolo! :vom:
K
Spremuta di fagiolo!
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
K
ritiro ogni mio elogio sul tuo gusto culinario ed ogni critica al tuo coraggio...Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
Commenta