Consigli alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Igor 17
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 8
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consigli alimentazione

    Salve sn un ragazzo di 18 anni peso 70kg e alto 171cm fino a 2 anni fa ero molto piu basso e pesavo 90kg ora mi e rimasto un problema ke fisicamente nonostante avendo una muscolatura che nn posso lamentarmi sn rimasto un po molle...cosa mi consigliate??
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23886
    • 457
    • 404
    • Send PM

    #2
    di allenarti Se vuoi consigli sulla dieta devi postarne una tu... se non hai idea di come impostarla basta leggere i thread in nota (ad esempio questo Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica)

    Commenta

    • Igor 17
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 8
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok un esempio di dieta che seguo da un paio di giorni xche ho messo su qualche kilo e questa...
      Colazione:
      un frullato di 1mela +1bicchere di latte+un pugno di cereali
      Pranzo:
      1 piatto di pasta di circa 80 gr + condimento di sugo o qualcosa che nn faccia male
      1 o 2 fette di carne o pesce
      e verdura a limite
      Spuntino:
      1 mela o un frutto cn pochi zuccheri
      Cena:
      fesa di tacchino o tonno o carne+verdura
      Come vedi la sera evito i carboidrati e di mattina nn faccio lo spuntino xche mi alzo verso le 11 e quella fa di colazione e spuntino...questa alimentazione la sto facendo ora che nn mi sto allenando con i pesi e sono fermo perche la palestra ad agosto e chiusa...come ti sembra questa dieta anche quando ritorno ad allenarmi con i pesi??

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23886
        • 457
        • 404
        • Send PM

        #4
        dovresti scrivere tutte le grammature precise e fare i conteggi. Leggiti il thread che ti ho linkato

        Commenta

        Working...
        X