Ho notato una cosa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gman
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 155
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    x Guru: hai mai fatto sperimentazioni? hai notizie pratiche sull'emodieta? IO ho letto il libro e mi sn documentato (è molto in voga per i naturopati), ma negli sportivi sembra che nn funzioni benissimo (nei soggetti sani), mentre risponde bene alle esigenze di chi ha problemi ho malattie...
    Kappa, magari togliendo un pò di carni rosse la digestione migliorerebbe....(magari), ma è multifattoriale...

    x MisterX:hai i link degli articoli che citi? mi faresti un grande piacere

    x Body2: no nn hai le travegole, può benissimo essere. Parla con Gold, mangia carbo dalla mattina alla sera (letteralmente) e a IG alto e oltre ad essere "duro" si definisce (ha fatto e riportato un ottimo lavoro su questo forum).
    C'è qualcuno che con le classiche lowcarb nn va avani nè in definizione protratta nè altro, o mangia di più o meno.
    Mi spiego ca i carb. c'è qualcuno che ha se rimane sui 100-110 g di carb nn ha molti risultati (perde corposità muscolare, ritiene liquidi, perde poco grasso...). gli stessi soggetti ottengono molto di più con 0 carb. (x la definizione) o con molti più carb (quasi il doppio ca 200g) aumentando notevolmente il metabolismo e certi processi di assimilazione e, ovviamente, caricando il peso e l'intensità in pal (fattore da nn trascurare).
    Può succedere che tu sia tra questi sogg., plicati sovente (x controllare la situazione, ma nn eccessivamente) e studia il tuo corpo...
    PS facci sapere che ci interessa....
    zao zao

    Commenta

    • multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

      #17
      A di la' del fatto che le diete ipoglucidice svuotino un sacco, non c'è dubbio, non vorrei azzardare ma... non pensi che sia dovuta anche all'efe?


      Ciao!

      Commenta

      • body2
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1823
        • 1
        • 0
        • RIO..copacabana
        • Send PM

        #18
        Originally posted by multipower
        A di la' del fatto che le diete ipoglucidice svuotino un sacco, non c'è dubbio, non vorrei azzardare ma... non pensi che sia dovuta anche all'efe?


        Ciao!
        Dici a me?
        "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

        Estratto dal film Point Break





        Commenta

        • multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

          #19
          no a tuo fratello

          Commenta

          Working...
          X