Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho notato una cosa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho notato una cosa.

    Allora seguendo diversi approcci per il cutting(keto-low carb ecc) ,ho notato che mi definisco meglio quando mangio una quantità media di carbo(180-200gr di carbo) tenendo piu bassi i grassi, che invece facendo al contrario cioè: carbo bassissimi-grassi alti.

    E'come se aumentando i carbo mentre mi definisco divento contemporaneamente piu duro, mentre con i grassi alti non succede così, anzi non so sparerò una cazzata ma mi si inspessisce di piu la pelle e sembro molto piu appannato.

    Tutto questo ovviamente in una dieta ipocalorica.

    Puo succedere una cosa del genere, o è una mia illussione ottica?
    Se si mi spiegate il perchè?

    Grazie
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break






    #2
    la tua testimonianza è la dimostrazione della soggettività degli approcci alimentari e del fatto ke nn ci sono cose che funzionano meglio in assoluto.
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    Commenta


      #3
      .......bhe' credo che molto dipenda anche dal tipo di grassi(saturi o insaturi)che hai aumentato,ma sopratutto dal tipo di carbo che utilizzi.....una cosa e' frutta e verdura......e un altra sono pane e pasta.......o no??!!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #4
        No, non hai i miraggi dipende molto dalla personale risposta ai carboidrati che probabilmente metabolizzi bene.

        Per una casistica: sei del gruppo sanguigno A?

        Bye.

        Commenta


          #5
          ......gruppo sanguineo A ???????..........INTERESSANTE!!!!!!!......me ne parli,per favore!!!!!
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta


            #6
            Riempi i muscoli di glicogeno con i carbo, quindi sei più voluminoso...
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              beh mi pare normale, i carbo ti gonfiano i muscoli & glicogeno facendoti apparire piu grosso e duro a parita' di BF.
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta


                #8
                sto notando la stessa cosa, però è appena un mese che ho cominciato la dieta, mi servono ancora 6-8 settimane per esprimere un giudizio in merito.
                gruppo 0+

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Nandroboy
                  la tua testimonianza è la dimostrazione della soggettività degli approcci alimentari e del fatto ke nn ci sono cose che funzionano meglio in assoluto.
                  Concordo. poi bisogna vedere sulla distanza!

                  Facci un regalo, tieniti sotto controllo con la plicometria...

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Grazie per gli interventi.

                    xguru: sono gruppo B
                    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                    Estratto dal film Point Break





                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by gigisik
                      ......gruppo sanguineo A ???????..........INTERESSANTE!!!!!!!......me ne parli,per favore!!!!!
                      Nel libro di D'Adamo, si parla della nascita dei vari gruppi sanguigni in risposta all'alimentazione.
                      In pratica, i nostri progenitori, essendo prevalentemente carnivori, svilupparono il gruppo 0 come adattamento.
                      Con l'introduzione dell'agricoltura nacque il gruppo A, tra le popolazioni attorno all'Himalaya(che io conosco bene ) e poi tra i barbari, grandi consumatori di latticini, si sviluppo quello B(probabilmente come risposta adattativa al grande freddo) ed in seguito l'AB dato dalla congiunzione con popolazioni prettamente agricole(quando i barbari vinsero i romani).

                      Quindi per ogni gruppo sanguigno "dovrebbero" esistere alimenti da preferire e da evitare.
                      Nel caso specifico, il gruppo A è tendenzialmente regolato per un'alimentazione "vegetariana", mentre tollera male, al contrario del gruppo 0, la carne rossa.

                      Ti ho fatto solo pochi esempi, la questione è più complessa.
                      Se sei interessato, ti consiglio di acquistare il libro di Peter D'Adamo Eat Right for your type, in Italia dovrebbe chiamarsi La dieta del gruppo sanguigno.

                      Bye.

                      P.S per body2: Ora è chiaro perchè te l'ho chiesto

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by marcolone
                        beh mi pare normale, i carbo ti gonfiano i muscoli & glicogeno facendoti apparire piu grosso e duro a parita' di BF.
                        infatti...secondo me ti sembra di vederti meno gonfio e floscio proprio per l'assenza di carboidrati in una dieta low carbs con i grassi alti...

                        Commenta


                          #13
                          GURU il nostro GAWAIN fece degli ottimi articoli su D'ADAMO per il bollettino di Armando.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Guru
                            Nel libro di D'Adamo, si parla della nascita dei vari gruppi
                            Nel caso specifico, il gruppo A è tendenzialmente regolato per un'alimentazione "vegetariana", mentre tollera male, al contrario del gruppo 0, la carne rossa.

                            Avevo letto l'articolo di Gaw, tutto ciò che non dovrei mangiare sono i miei alimenti preferiti! non vivrei senza carne rossa...

                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Punk84
                              infatti...secondo me ti sembra di vederti meno gonfio e floscio proprio per l'assenza di carboidrati in una dieta low carbs con i grassi alti...
                              Appunto, voglio dire per me è molto meglio perdere grasso meno velocemente e mantenere cmq un discreto volume e durezza muscolare, che non al contrario perdere grasso piu velocemente ma ristrovarsi con volumi sotto zero.
                              Questo a maggior ragione in un natural,ovviamente a mio modesto parere.

                              Byeee
                              "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                              Estratto dal film Point Break





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎