Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continuo dieta. Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Continuo dieta. Consigli?

    Salve ragazzi.
    L'estate per me sta quasi per finire e... oltre ad iniziare lavoro e studi devo ricominciare a tenere il mio stile di vita sana.
    Questa estate mi sono dato alla pazza gioia, non vi elenco quello che ho mangiato durante le mie giornate altrimenti chiudete il post.
    Vi dico solo che arrivavo ad assumere 4000 Kcal al giorno, e molti di questi erano più zuccheri che altro.

    In 1 mese di questa alimentazione sono arrivato a mettere 2Kg (sono tanti o per quello che ho assunto vanno bene?).

    Devo riprendere il mio stile e sto chiedendo a voi come ricominciare.
    Cosa succede se dopo un mese di "super iper calorica" comincio di botto un'ipo calorica? Che per me equivale a circa 1900Kcal (al giorno).

    Oppure una normo con 2200Kcal al giorno andrebbe bene?

    Il mio scopo è quello di stabilizzarmi un po col peso, con il metabolismo, con tutto e dopo riprendere l'iper proteica che avevo lasciato.

    Consigli?

    #2
    Età, peso, altezza?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      17, 60kg, 178cm.

      Commenta


        #4
        Sei HP - 18 e vorresti dimagrire?! Praticamente sei sotto peso e ti preoccupi delle magnate estive
        Come minimo devi impostare una normocalorica ma io andrei in iper ovviamente selezionando gli alimenti
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          R: Continuo dieta. Consigli?

          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Sei HP - 18 e vorresti dimagrire?! Praticamente sei sotto peso e ti preoccupi delle magnate estive
          Come minimo devi impostare una normocalorica ma io andrei in iper ovviamente selezionando gli alimenti
          In iper proteica?
          In pratica io sono tutto pancia ed ossa.
          Devo mettere un po di massa ma prima mi volevo regolarizzare.
          Non so, dopo un iper calorica entrare di botto in iper proteica va bene?
          Oppure prima passo da una normo di qualche mesetto?

          Commenta


            #6
            Ho parlato di ipercalorica, non iperproteica. Sono due cose completamente diverse. Tu hai poco da regolarizzare, devi
            solo imparare a mangiare in modo cristiano e nelle dovute quantità. Di sicuro non puoi permetterti di perdere peso.
            Hai letto le guide?
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

            AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

            Leggile, calcola io tuo tdee e imposta una normocalorica che poi corregeremo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              R: Continuo dieta. Consigli?

              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Ho parlato di ipercalorica, non iperproteica. Sono due cose completamente diverse. Tu hai poco da regolarizzare, devi
              solo imparare a mangiare in modo cristiano e nelle dovute quantità. Di sicuro non puoi permetterti di perdere peso.
              Hai letto le guide?
              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

              AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

              Leggile, calcola io tuo tdee e imposta una normocalorica che poi corregeremo
              Già letta, il mio tdee è di 2100Kcal.

              Non riesco a calcolare un giusto programma di alimentazione.
              Finisco sempre per eccedere coi carboidrati o per assumere 1700-1900Kcal al giorno.

              Non riesco a prendere le giuste Kcal. :|

              Commenta


                #8
                Intanto posta una bozza con calcolo dei macro e indicando grammature e condimenti, diete da 0 non se ne fanno,
                dovresti saperlo
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  R: Continuo dieta. Consigli?

                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Intanto posta una bozza con calcolo dei macro e indicando grammature e condimenti, diete da 0 non se ne fanno,
                  dovresti saperlo
                  Lo so già, nel mio post avevo chiesto infatti solo un consiglio per regolarizzare il mio corpo.

                  Adesso mi hai chiesto una bozza della mia dieta, dammi un po di tempo e la posto.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎