salve da circa qualche mese ho iniziato una dieta da circa 2200kcal per day (partendo da 58kg per 1,77cm di altezza e 34 anni) e in 3 mesi sono arrivato a 65kg. fin li tutto ok, ma da circa 2 settimane ho variato completamente la dieta (ero all'estero ora in italia) e mi è fuoriuscita una pancia mostruosa. io penso sia lo yogurt. a ogni modo:
di fisso:
2 frutti appena alzati
500gr di yogurt intero al gg (250 alle 14 e 250 alle 22)
2 albumi bolliti per spuntino mattino e 2 al pomeriggio dopo workout
di vario ai pasti principali:
petto di pollo, legumi, 100gr pasta (solo a pranzo) pane integrale, verdura. le grammature non le metto perchè vario, e comunque non sono prodotti che ingrassano (a parte il pane) ma comunque viaggio sulle 2000kcaql. il problema della pancia è dovuto allo yogurt intero? 500 gr per day sono troppi?
oltre a questo anche il colesterolo buono è calato e il cattivo aumentato (faccio 40 min di pesi 4 volte la sett. + 30 min di aerobica 6 gg alla settimana)
di fisso:
2 frutti appena alzati
500gr di yogurt intero al gg (250 alle 14 e 250 alle 22)
2 albumi bolliti per spuntino mattino e 2 al pomeriggio dopo workout
di vario ai pasti principali:
petto di pollo, legumi, 100gr pasta (solo a pranzo) pane integrale, verdura. le grammature non le metto perchè vario, e comunque non sono prodotti che ingrassano (a parte il pane) ma comunque viaggio sulle 2000kcaql. il problema della pancia è dovuto allo yogurt intero? 500 gr per day sono troppi?
oltre a questo anche il colesterolo buono è calato e il cattivo aumentato (faccio 40 min di pesi 4 volte la sett. + 30 min di aerobica 6 gg alla settimana)
Commenta