woot. tornato adesso.
allenamento non proprio ok, ho aumentato i carichi e reps a parita' di carico (i.e. ho provato e me so fatto 110 kg di gf pe 8 reps, avrei potuto spingere di piu ma non volevo rischiare, prima erano 6.)
sudavo come un maialozzo e ho avuto pure un paio di svarioni mica male.
non ho fatto guerilla.
cena scarsa, i miei erano fuori e ho dovuto arrangiarmi
200 gr vanetta
3 cucchiai lecitina
10 semini arachidi
15 gr parmigiano
finita la doccia iperidratato con 15 gr di glicerolo
mentre aspettavo gli altri alla base (la pizzeria del paese) me so fatto un decaffeinato e dopo un formaggino da 25 gr... avevo troppa fame.
ero distrutto, continuo a bere, stasera ho ballato quasi 0, mi mancava persino la coordinazione.
ho provato a bere 2 succhi de pompelmo ma nessun risultato apprezzabile in termini di energia... mi venivano quasi i crampi.
avete presente tipo "velo" tra te e il cervello? ecco.
peccato, c'erano un paio di fighette puntanti davvero not bad ma ho preferito non fare il pirla...
credo sia dovuto al fatto che oggi ho fatto solo 3 pasti al posto che i soliti 4.
prenanna abbondante stasera:
5 albumi
1 tuorlo
1 cucchiaino olio lino
2 cucchiaini lecitina
zma
multicentruz
buona notte e buona giornata a tutti
allenamento non proprio ok, ho aumentato i carichi e reps a parita' di carico (i.e. ho provato e me so fatto 110 kg di gf pe 8 reps, avrei potuto spingere di piu ma non volevo rischiare, prima erano 6.)
sudavo come un maialozzo e ho avuto pure un paio di svarioni mica male.
non ho fatto guerilla.
cena scarsa, i miei erano fuori e ho dovuto arrangiarmi
200 gr vanetta
3 cucchiai lecitina
10 semini arachidi
15 gr parmigiano
finita la doccia iperidratato con 15 gr di glicerolo
mentre aspettavo gli altri alla base (la pizzeria del paese) me so fatto un decaffeinato e dopo un formaggino da 25 gr... avevo troppa fame.
ero distrutto, continuo a bere, stasera ho ballato quasi 0, mi mancava persino la coordinazione.
ho provato a bere 2 succhi de pompelmo ma nessun risultato apprezzabile in termini di energia... mi venivano quasi i crampi.
avete presente tipo "velo" tra te e il cervello? ecco.
peccato, c'erano un paio di fighette puntanti davvero not bad ma ho preferito non fare il pirla...
credo sia dovuto al fatto che oggi ho fatto solo 3 pasti al posto che i soliti 4.
prenanna abbondante stasera:
5 albumi
1 tuorlo
1 cucchiaino olio lino
2 cucchiaini lecitina
zma
multicentruz
buona notte e buona giornata a tutti
Commenta