ATENSIUN!
ho deciso di mettermi per un 3 settimane in locarb, HO DETTO LOW perche un minimo di carbo vorrei assumerli.
ovviamente down con i carbo e up con pro e grassi.
numero pasti al giorno 5 : ore 7.30, 12.35, 18.00, 21.00 e prenannna (intorno alle 11.30 - 12).
calorie target 2000 senza essere troppo pignoli.
integrazione only multivit ed eventualmente pro neutre del latte.
quindi vedro' di assumere tra pro (intorno ai 30 40 gr a pasto) e grassi (tappabuco) sulle 450 kcal per ogni pasto che me fo, escluso ovviamente il prenanna dove limitero' un attimo.
carbo al mattino (2 fette biscottate e nulla piu) e rimasugli durante i pasti (i.e. i 4 gr di 200 gr di vanetta ), prevalenza grassi mono-poli e inevitabilmente saturi.
assunzione d'acqua aumentata
fonti proteiche preferite tutte in particolar modo fiocchi di latte, salumi magri (bresaola, fesa)e bisteccazze come dio comanda.
ovviamente pesci azzurri quando il portafoglio consente.
il multivit lo terro' nel prenanna, visto che cmq la quota di grassi la raggiungero' con un po di parmigiano, il quale contenendo calcio me romperebbe il *****. gli albumi + tuorlo (uno o 2) sono miei amici.
fonti lipidiche frutta secca (arachidi e noci), parmigiano, olio di lino et girasul.
no thermo, allenamento 3 - 4 volte alla settimana lasciato invariato + session guerilla cardius a fine w0.
progetto di fare una mezza ricarica di carbo ogni 4 -5 giorni circa per mantenere un po di tono e per rendere il discorso un po piu soft... se no tengo duro 2 settimane e mi strutturo una ABCDEfghiklmnopqrstuvzzzzzzz... cmq cominciamo cosi'.
conferiro' con mazpauer e poi posto pure cio che ho mangiato oggi...
grossomodo:
colazione 100 ml latte
30 gr pro neutre latte
2-3 fette bisc
lino
fonte lipidica (pensavo lecitina)
pranzo
affettato 2 etti se no 100 gr salmone+ 112 tonno nat
noci 30 gr
lattuga foglia verde + aceto mele
(sono sul lavoro e devo prendere il cibo al mercatino davanti)
spuntino
200 gr fiocchi latte
arachidi
cena
carne/pesce 200 gr
lattuga + olio lino + girasole
parmeggiano
prenanna
albumi+lecitina + multivit.
vediamo un po.
ho deciso di mettermi per un 3 settimane in locarb, HO DETTO LOW perche un minimo di carbo vorrei assumerli.
ovviamente down con i carbo e up con pro e grassi.
numero pasti al giorno 5 : ore 7.30, 12.35, 18.00, 21.00 e prenannna (intorno alle 11.30 - 12).
calorie target 2000 senza essere troppo pignoli.
integrazione only multivit ed eventualmente pro neutre del latte.
quindi vedro' di assumere tra pro (intorno ai 30 40 gr a pasto) e grassi (tappabuco) sulle 450 kcal per ogni pasto che me fo, escluso ovviamente il prenanna dove limitero' un attimo.
carbo al mattino (2 fette biscottate e nulla piu) e rimasugli durante i pasti (i.e. i 4 gr di 200 gr di vanetta ), prevalenza grassi mono-poli e inevitabilmente saturi.
assunzione d'acqua aumentata
fonti proteiche preferite tutte in particolar modo fiocchi di latte, salumi magri (bresaola, fesa)e bisteccazze come dio comanda.
ovviamente pesci azzurri quando il portafoglio consente.
il multivit lo terro' nel prenanna, visto che cmq la quota di grassi la raggiungero' con un po di parmigiano, il quale contenendo calcio me romperebbe il *****. gli albumi + tuorlo (uno o 2) sono miei amici.
fonti lipidiche frutta secca (arachidi e noci), parmigiano, olio di lino et girasul.
no thermo, allenamento 3 - 4 volte alla settimana lasciato invariato + session guerilla cardius a fine w0.
progetto di fare una mezza ricarica di carbo ogni 4 -5 giorni circa per mantenere un po di tono e per rendere il discorso un po piu soft... se no tengo duro 2 settimane e mi strutturo una ABCDEfghiklmnopqrstuvzzzzzzz... cmq cominciamo cosi'.
conferiro' con mazpauer e poi posto pure cio che ho mangiato oggi...
grossomodo:
colazione 100 ml latte
30 gr pro neutre latte
2-3 fette bisc
lino
fonte lipidica (pensavo lecitina)
pranzo
affettato 2 etti se no 100 gr salmone+ 112 tonno nat
noci 30 gr
lattuga foglia verde + aceto mele
(sono sul lavoro e devo prendere il cibo al mercatino davanti)
spuntino
200 gr fiocchi latte
arachidi
cena
carne/pesce 200 gr
lattuga + olio lino + girasole
parmeggiano
prenanna
albumi+lecitina + multivit.
vediamo un po.
Commenta