Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati buoni in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carboidrati buoni in massa

    Salve, come da titolo vorrei una lista di carboidrati buoni da introdurre nella mia dieta per massa e, se non chiedo troppo, come devo spartirli nell'arco della giornata .. Ora proverò io, nel caso, sono gradite correzioni

    Come carboidrati vorrei usare:
    Latte, cereali integrali palline di cacao, fette biscottate, pasta integrale, riso integrale, panino integrale, frutta e verdura .. ( Se avete altri cibi aggiungete per favore)
    Io li dividerei cosi :
    9 latte e cereali
    11 frutta
    13 pasta integrale
    15 frutta ( prework )
    18.30 panino integrale ( postwo )
    21 riso integrale
    Come va secondo voi? c'è un determinato orario dopo il quale non dovrei assumere carbo come in def o si possono assumere sempre? Grazie in anticipo per i consigli

    #2
    A parte la presenza del latte tra i carboidrati, direi che le regole generali sono ampiamente spiegate nelle guide
    I " cereali palline di cacao" li eliminerei a prescendere, mettendo cereali integrali semplici o ancora meglio avena.
    Per la frutta: dipende da che frutta usi e negli spuntini è sempre meglio usarne una a basso IG
    Post wo i carbo devono essere veloci, quindi non integrali.
    Riguardo al fatto che sei in definizione: dal momento che ci sono carbo dalla mattina alla sera, non sembra
    un'impostazione da definizione, ma ovviamente la dieta andrebbe giudicata nelle sua totalità perchè contano
    le kcal totali
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      io non sarei così drastico con le "palline al cacao" dipende dagli ingredienti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        io non sarei così drastico con le "palline al cacao" dipende dagli ingredienti
        quoto

        Commenta


          #5
          No, questa è una prima impostazione di dieta per la massa, non per definizione mi sto preparando per il 1 settembre comunque, come frutta principalmente mele e pere, Come post quindi mi consigli un panino normale? Come distribuzione giornaliera come la vedi? Come assunzione di carbo fino alla sera che mi dici? c'è un orario in cui mi dovrei fermare dall'assumerli?

          Commenta


            #6
            in realtà neanche in defizione c'è una regola assoluta sull'"orario" di stop dei carbo Una possibilità, valida sempre, è quella di concentrarli in prossimità dell'allenamento

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              io non sarei così drastico con le "palline al cacao" dipende dagli ingredienti
              A morte!



              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                ce ne sono alcuni buoni, tipo questi:

                - Farina di riso 84,5 %, sciroppo di mais, miglio 5%, sale (tipo cheerios)

                - Farina di mais 89,7%, sciroppo di riso, sale (corn flakes)

                - Farina di riso e farina integrale di riso 95,7%, cacao magro in polvere 3%, olio di girasole, sale. ("palline" )

                Commenta


                  #9
                  sui legumi quali prediligo? Ci sono cibi che dovrei evitare di ingerire la sera o la mattina o prework o postwo?

                  Commenta


                    #10
                    quanti problemi... tra i 3d in nota ci sono delle linee guida..le hai per caso lette?

                    Commenta


                      #11
                      si ma vorrei delle risposte alle mie domande per avere le idee più chiare

                      Commenta


                        #12
                        Le risposte alle tue domande sono nel mio primo post.
                        I legumi li puoi inserire considerando i macro e il loro apporto calorico.
                        A parte quello già scritto nel mio messaggio, gli accorgimenti sono quelli classici che hai già letto.
                        Come rimadiva Miller, se intendi definire può essere una buona strategia concentrare i carbo
                        in prossimità del wo. Per il post wo un panino va più che bene.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ma mangi ogni 2 ore? come ti trovi?

                          Commenta


                            #14
                            No ozn mangia ogni 16 ore

                            Commenta


                              #15
                              Troppi alimenti integrali, si rischia solo di infiammarsi seriamente il colon. Tieni pasta e riso normali, mangia al massimo il pane integrale. Come cereali, fiocchi d'avena e corn flakes.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎