Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni. Da ormai un anno e qualche mese vado regolarmente in palestra tre volte a settimana. Il problema è che in questo lasso di tempo non ho avuto molti risultati, sono passato da 62 kg a circa 67-68kg in più di un anno e il problema è che sono alto 1 e 83. Ho sempre assunto whey nel post workout e caseine prima di andare a dormire. Da poco, prima di allenarmi assumo anche bcaa. Il mio problema è che studio in un liceo e sono purtroppo obbligato a mangiare sia a pranzo che a cena in una mensa, quindi per me è impossibile avere una dieta. La mia domanda è: devo andare avanti così oppure devo provare con altri integratori tipo gainer ecc. Io cerco di mangiare spesso anche durante la giornata, ma di peso proprio non ne riesco a prendere... La mia intenzione è appunto mettere su un po' di massa visto che sono sempre stato molto magro.
grazie per le risposte e se per caso avessi sbagliato qualcosa vi prego di scusarmi, sono nuovo...
grazie per le risposte e se per caso avessi sbagliato qualcosa vi prego di scusarmi, sono nuovo...
Commenta