Hard Gainer e integratori.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raul.
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Hard Gainer e integratori.

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni. Da ormai un anno e qualche mese vado regolarmente in palestra tre volte a settimana. Il problema è che in questo lasso di tempo non ho avuto molti risultati, sono passato da 62 kg a circa 67-68kg in più di un anno e il problema è che sono alto 1 e 83. Ho sempre assunto whey nel post workout e caseine prima di andare a dormire. Da poco, prima di allenarmi assumo anche bcaa. Il mio problema è che studio in un liceo e sono purtroppo obbligato a mangiare sia a pranzo che a cena in una mensa, quindi per me è impossibile avere una dieta. La mia domanda è: devo andare avanti così oppure devo provare con altri integratori tipo gainer ecc. Io cerco di mangiare spesso anche durante la giornata, ma di peso proprio non ne riesco a prendere... La mia intenzione è appunto mettere su un po' di massa visto che sono sempre stato molto magro.

    grazie per le risposte e se per caso avessi sbagliato qualcosa vi prego di scusarmi, sono nuovo...
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    ciao! Ma negli altri pasti come mangi? Hai mai seguito una dieta studiata o ti regoli ad occhio ecc? Perchè magari a te sembra di mangiare molto ma non è cosi. Prova a scrivere come mangi ora e leggi qui.
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta

    • Raul.
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Non ho mai seguito una dieta e purtroppo dovendo mangiare sempre in mensa non ne ho la possibilità. Faccio tre pasti al giorno, colazione, pranzo e cena e tra i pasti cerco sempre di mangiare qualcosina, ma mi accorgo anche io che non è abbastanza. Tornando alla mia domanda, visto che non ho la possibilità di seguire una dieta potrei integrare con un gainer e magari fare una pausa dalle proteine?

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36056
        • 738
        • 298
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Il problema è che senza sapere le quantità di quello che mangi è impossibile consigliarti di assumere
        integratori.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        • Raul.
          Bodyweb Member
          • Aug 2014
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          I menu variano sempre, però fondamentalmente:

          Colazione: latte con cereali

          Pranzo: pasta/riso/verdura con fettine di maiale/spezzatino/polpette
          (Non tutti i giorni c'è carne...)

          Cena: è più leggera, affettati misti/minestrine/pasta/panini

          Nelle pause, tra i pasti, qualche volta una michetta o un panino (non molto grande)

          Non so se possa essere utile ma questo è quello che mangio...

          Commenta

          • Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23939
            • 463
            • 410
            • Send PM

            #6
            sono necessarie le grammature per poter giudicare la dieta, basta una giornata tipo. Gli alimenti li puoi variare ma dovi mantenere grossomodo gli stessi macronutrienti. Ri-leggi i thread che ti ha postato hunter

            Commenta

            • Raul.
              Bodyweb Member
              • Aug 2014
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Colazione: 200g di latte con 40-50g cereali

              Spuntino: 100g pane (michetta)

              Pranzo: 200g pasta/riso con 100g carne bistecca/spezzatino

              Spuntino (non lo faccio sempre): 100g pane con 50g salame/crudo/cotto

              Cena: 300g pasta oppure 200g di pane con 60-70g di affettati vari

              lunedi, mercoledì e venerdi prendo bcaa pre workout e whey come post workout.
              Quando mi accorgo di non aver assunto tante proteine durante il giorno (a occhio), alla sera prendo uno shaker di caseine

              Commenta

              • Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23939
                • 463
                • 410
                • Send PM

                #8
                Non usi olio? Comunque la dieta è da rivedere praticamente tutta. La pasta la pesi da cotta? Dovresti fare i conteggi di calorie e macro

                Commenta

                • Raul.
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2014
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Olio ne mangio solo con l'insalata e non molto spesso. La pasta si l'ho pesata già cotta. Lo so che come dieta fa schifo ma non posso fare altrimenti...

                  Colazione: 10g proteine + 35-40g carboidrati. 450 kcal

                  Spuntino: 50g carboidrati. 200kcal

                  Pranzo: 30g proteine + 75g carboidrati 570kcal

                  Spuntino: 15g proteine + 50g carboidrati. 250kcal

                  Cena: 75g carboidrati + 25g proteine. 500kcal

                  600kcal le assumo bevendo te freddo durante il giorno

                  Commenta

                  • Miller
                    F#DBGBbBADBbGD#F#
                    • Sep 2011
                    • 23939
                    • 463
                    • 410
                    • Send PM

                    #10
                    scusa ma mangi la pasta in bianco? Senza niente? I grassi non li conti? La dieta è da rifare come ti dicevo... prendere 150g di carbo solo da zucchero del tè freddo è senza logica

                    Commenta

                    • Raul.
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2014
                      • 9
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Con la pasta solitamente come salsa mangio formaggio grattuggiato, ho aggiunto un po' di grassi e proteine in più


                      Colazione: 10g proteine + 35-40g carboidrati + 9g grassi 450 kcal


                      Spuntino: 50g carboidrati + 1-2g grassi. 200kcal


                      Pranzo: 33g proteine + 75g carboidrati + 10g grassi. 570kcal


                      Spuntino: 15g proteine + 50g carboidrati. + 7g grassi. 250kcal


                      Cena: 75g carboidrati + 30g proteine.+ 10g grassi 500kcal

                      Commenta

                      • Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #12
                        oltre alle grammature devi cercare d'assumerle da fonti buone/pulite.. un conto ad esempio assumere i cho da riso/pasta ecc un conto assumere la stessa quantità dalle macine quindi prima hai detto che non hai modo di decidere tu che alimenti scegliere ecc..insomma non so se con queste premesse riusciresti a seguire una dieta/alimentazione che possa portarti a qualche risultato.. poi anche assumere 600kcal dal the..bho..mi sembra che devi rivedere un pò tutto l'approccio

                        Commenta

                        • Raul.
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2014
                          • 9
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Quindi da cosa devo cominciare a migliorare? Devo mangiare più calorie o più proteine?

                          Commenta

                          • Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            #14
                            più calorie in primis.. ma devi cmq andare cauto nel senso che se non hai mai seguito una dieta prima d'accumulare più grasso che altro, dovresti aumentare gradualmente le kcal totali e vedere un pò come risponde il tuo fisico..ci vuole un pò di tempo per valutare il tutto..

                            Commenta

                            • Raul.
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2014
                              • 9
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Ok, allora cercherò di assumere più calorie. Però siccome non posso farlo mangiando cibi solidi potrei provare con un gainer, magari come spuntino a mezza mattina e a mezzo pomeriggio. Però poi se inizio con un gainer devo smettere con le proteine, per non sovraccaricare?

                              Commenta

                              Working...
                              X