Curiosità: proteine senza regolare la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • namibia
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 1

    Curiosità: proteine senza regolare la dieta

    Cao a tutti

    Sono un ragazzo di 18 anni, da un anno quasi vado in palestra. Sono sempre stato magrissimo, 62 kg per 1,73 e meno del 4% di massa grassa. Non ingrasso mai, ma veramente mai. Neppure durante le abbuffate natalizie

    I miglioramenti in quest'anno ci sono stati, sia in termini di massa che di forza. Non ho mai regolato la dieta e mai usato integratori o proteine in biberone.

    So che il 50% minimo di un buon allenamento in palestra è dato dalla dieta, ma so anche che avendo da studiare e una vita piena difficilmente riuscirei a starci dietro. In altre parole, se ho voglia di patate fritte voglio potermi mangiare patate fritte, se voglio una pizza voglio potermi mangiare una pizza ahah

    Ho una curiosità: se io usassi gli integratori di proteine/creatina/amminoacidi ecc senza regolare la dieta, avrei comunque un aumento sulle prestazioni sportive? O sarebbe deleterio? O inutile?

    Grazie mille anticipate
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35938

    #2
    Benvenuto
    Premesso che al 4% di massa grassa non ci arriva neanche un corpo mummificato, prima
    di pensare di integrare dovresti capire cosa sono realmente gli integratori che citi
    Le proteine sono cibo: se mangi abbastanza non ne hai bisogno
    Creatina e aminoacidi sono cose diverse e ti consiglio di leggere le discussioni in evidenza
    in sezione integrazione per capire a cosa servono.
    Probabilmente se tu curassi l'alimentazione otterresti molti più risultati: riguardo al non
    poter seguire una dieta, direi che lo studio non è certo un attenuante
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 19234

      #3
      ma quando scrivete di queste bf così basse ci riflettete prima per inventarvele o premete un tasto a caso del tastierino numerico?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681

        #4
        ma le proteine in biberone?

        Commenta

        • ninnipower
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 128

          #5
          Curiosità: proteine senza regolare la dieta

          4% ??? Ahahah

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information