Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragionamento Sulla Glicemia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Re: Ragionamento Sulla Glicemia

    Originally posted by kappa
    Ma ci è dato di sapere quanto dura questa impennata?
    O è variabile in base alla sensibilità di ciascuno all'insu?

    K
    se non erro forse Gaw -ma si parla di un annetto o forse più fa- postò una tabella in cui era riportata la media della durata, con conseguente picco, della risposta glicemica.....da questo si capiva che era una media, ossia variabile da individuo a individuo.
    L'unico modo (ma qui si parla veramente in teoria, come ha sottolineato Swanz) forse potrebbe essere quello di provare su di sè con la apposita macchinetta il valore della glicemia durante il w.o.......
    e ammesso e non concesso (v. il caso Zar ) che funzioni, comunque vada, non aiuterebbe di certo in fase di definizione....
    ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      poi scusate ma mi è venuto un altro dubbio:non si rischia di affaticare il fisico e avere problemi di digestione in atto?
      Diciamo che comunque le quantità da assumere sono piccole e comunque il destrosio, poichè zucchero semplice, liquido è perfettamente digeribile.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originally posted by max_power
        Diciamo che comunque le quantità da assumere sono piccole e comunque il destrosio, poichè zucchero semplice, liquido è perfettamente digeribile.

        max_power
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #19
          Originally posted by Guru
          L'utilizzo di zuccheri semplici durante il wo può essere molto efficace specie nei classici hardgainer dal metabolismo schiacciasassi.
          L'ho sperimentato su diverse persone ed i risultati si vedono chiaramente, tuttavia non è una pratica adatta a tutti e da usare senza un'adeguata pianificazione alle spalle.


          Naturalmente, questo è solo il "trucco" più semplice che si possa usare durante l'allenamento, esistono associazioni di sostanze dagli effetti ancora più evidenti


          Bye.
          e facci degli esempi,gallipolino ermetico.

          Commenta


            #20
            e cmq vorrei prove concrete,fatti,perchè sono scettico.

            Commenta


              #21
              Originally posted by MISTER X
              e cmq vorrei prove concrete,fatti,perchè sono scettico.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originally posted by Guru
                L'utilizzo di zuccheri semplici durante il wo può essere molto efficace specie nei classici hardgainer dal metabolismo schiacciasassi.
                L'ho sperimentato su diverse persone ed i risultati si vedono chiaramente, tuttavia non è una pratica adatta a tutti e da usare senza un'adeguata pianificazione alle spalle.


                Naturalmente, questo è solo il "trucco" più semplice che si possa usare durante l'allenamento, esistono associazioni di sostanze dagli effetti ancora più evidenti


                Bye.
                Dai svela un po di "trucchetti" cosi magari li provo eh.

                Bye
                "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                Estratto dal film Point Break





                Commenta


                  #23
                  Sentiamo.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎