Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziato a integrare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iniziato a integrare...

    Ciao a tutti ho iniziato a usare come integratore le Whey della On gusto cioccolato dove un misurino contiene 24g di pro..
    http://www.bodyweb.com/threads/40728...rfavore%21-%29 <--- In questa discussione c'è la mia dieta e volevo chiedervi:
    Io mi alleno dalle 8 alle 9 ma mangio alle 10 circa , so che dovrei prendere le proteine oltre che al mattino o come prenanna sarebbe meglio usarle anche subito dopo post WO..
    Se tipo le prendessi senza fonte di carbo e poi cenassi verso le 10 0 10:30 con pollo, riso ecc... Andrebbe bene o passa troppo poco tempo tra un pasto e l'altro?

    #2
    Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho iniziato a usare come integratore le Whey della On gusto cioccolato dove un misurino contiene 24g di pro..
    http://www.bodyweb.com/threads/40728...rfavore%21-%29 <--- In questa discussione c'è la mia dieta e volevo chiedervi:
    Io mi alleno dalle 8 alle 9 ma mangio alle 10 circa , so che dovrei prendere le proteine oltre che al mattino o come prenanna
    il prenanna è il pasto più..."inutile", puoi benissimo saltarlo...
    sarebbe meglio usarle anche subito dopo post WO..
    Se tipo le prendessi senza fonte di carbo e poi cenassi verso le 10 0 10:30 con pollo, riso ecc... Andrebbe bene o passa troppo poco tempo tra un pasto e l'altro?
    In genere è consigliato aspettare 1 oretta tra il pasto post-wo e quello successivo, purché quello post-wo sia veloce... Quindi nel tuo caso è ok!
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Perfetto grazie mille

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
        Perfetto grazie mille
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎