Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a fare la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi a fare la mia dieta

    Salve sono nuovo del sito ma già mi sono appassionato subito. Vedo che siete tutti molto gentili e preparati. Ho 20 anni gioco a calcio e lo pratico 5 giorni a settimana. E ho intenzione di integrare della buona e sana palestra. Volevo chiedervi se potreste farmi voi un regime alimentare per mettere un po di massa e anche per eliminare il più possibile la massa grassa che è pochissima per altro. Sono alto 1,77 e peso 76 kg.
    Ora come ora la mia giornata tipo e così.
    Colazione: 1 fetta biscottata con miele
    spuntino .: 1 frutto
    pranzo :100 gr pasta integrale 150 petto di pollo
    spuntino : 1 frutto
    cena : 150 gr petto di pollo o pesce 50 gr pomodoro 100 gr prosciutto .

    È misera lo so. Però sono ignorante nel settore ecco perché mi affido a voi. Vorrei apportare anche un aiuto come proteine: creatina ecc .

    #2
    Inizia leggendo qui
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    e qui
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Benvenuto
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Ho letto tutto. Molte volte ci ho provato a farla da solo. Ho iniziato ma mai finito. Ecco perché mi rivolgo a voi . Ora stavo leggendo la dieta chetogenica . Potrebbe andare benissimo quella . Ve ne sarei grado se me la stilereste voi. ��

      Commenta


        #4
        Figurati, nessuno stilerà mai la dieta al posto tuo. Cosa che, tra l'altro non è ammessa dal regolamento, lo dovresti saper bene visto che giri da un po' sul forum
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          e perchè mai una chetogenica?
          Last edited by luna80; 13-08-2014, 19:50:24.

          Commenta


            #6
            Io ho già dato una bozza della mia giornata . Io vorrei arrivare all'obiettivo di 70 kili. Ne devo perdere 5. Consigliatemi voi se una chetogenica oppure un normale regime alimentare .

            ---------- Post added at 07:33:13 ---------- Previous post was at 07:24:56 ----------

            Io ho già dato una bozza della mia giornata . Io vorrei arrivare all'obiettivo di 70 kili. Ne devo perdere 5. Consigliatemi voi se una chetogenica oppure un normale regime alimentare .

            Commenta


              #7
              Di nuovo: leggere qui ragazzo!
              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
              AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

              e qui
              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
              Nessuno dotato di buon senso ti consiglierà di fare una chetogenica per perdere appena 5 kg... La chetogenica, infatti, è una dieta dannosa per l'organismo
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                #8
                pure io ti sconsiglio una chetogenica...

                leggi le discussioni che ti ha consigliato rhomus e poi cerca di sistemare la dieta, come alimenti ci siamo ma devi rivedere le quantità.

                olio non ne usi?

                Commenta


                  #9
                  Ho seguito la guida . Può essere che esce così?:
                  app.cal.in.:1800
                  app.prot.min. 100
                  app.lip. Min: 53

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎