If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Socio Eh.. al di là dell'ingrasso, il tuorlo è colesterolo solido
Poi dipende da quante ne mangi..
eheh non esageriamo,non contiene mica così tanto colesterolo(leggi l'articolo sull'uovo sul sito di Naturalman)! Cmq un tuorlo ogni tanto insieme agli albumi non è male(ottima fonte di grassi)...certo se ti mangi 2/3 tuorli al giorno,tutti i giorni si!
be' ovviamente il modo + ovvio di utilizzo è quello di "allungare" un normale uovo.
Del resto fino a 4-5 rossi a settimana si è apposto!
Starei anche + attento ai vari salumi inzaccati pancette mugnatielli fritture e rosticcery stuffes.
Ah, le panne animali.
Con la scienza di oggi basterebbe cosi' poco a civilizzare un po' i prodotti che affollano gli scaffali dei ns supmarket.
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
Originally posted by MIZARD esatto,io non sono un esperto pero' non vorrei demonizzarlo,sicuramente meglio di una fetta di pane e nutella o un piatto di patatine fritte!
p.s.ne mangio 2 al giorno x 5 giorni a sett
10 a week...a me sembrano un pò troppi,però chiedi a qualcuno + esperto!
Originally posted by sdregone78 grazie raga,
aspetto post sull' after eating
beh io ora ho provato gli albumi(quelli della colazione come li hai chiamati),come sapore ottimo,forse un tantinello pesante da mandare giù,ma sicuramente meglio degli albumi in solitaria! La prox volta li provo con il cacao!
Originally posted by zodiacus beh io ora ho provato gli albumi(quelli della colazione come li hai chiamati),come sapore ottimo,forse un tantinello pesante da mandare giù,ma sicuramente meglio degli albumi in solitaria! La prox volta li provo con il cacao!
Originally posted by zodiacus beh io ora ho provato gli albumi(quelli della colazione come li hai chiamati),come sapore ottimo,forse un tantinello pesante da mandare giù,ma sicuramente meglio degli albumi in solitaria! La prox volta li provo con il cacao!
Frullalo parekkio! Deve diventa' krema!
Guarda, io proprio per questo uso latte scremato o molto spesso normale acqua, tanto ne basta poca e non si sente proprio.
Certo se hai delle prot sei a cavallo.
Se ci metti + di 2 tazzine di coffee o del fruttosio hai cmq un ottimo sapore.
Cmq metti ke kon 4-500 calorie ci sei dentro alla grande!
ps...... se siete degli ecto al posto delle promi sa ke un kukkiaino di kakao amaro (tipo quello kameo per ciokkolata kalda) non vi farà nulla, anzi, siamo in massa o no?
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
Originally posted by sdregone78 Frullalo parekkio! Deve diventa' krema!
Guarda, io proprio per questo uso latte scremato o molto spesso normale acqua, tanto ne basta poca e non si sente proprio.
Certo se hai delle prot sei a cavallo.
Se ci metti + di 2 tazzine di coffee o del fruttosio hai cmq un ottimo sapore.
Cmq metti ke kon 4-500 calorie ci sei dentro alla grande!
ps...... se siete degli ecto al posto delle promi sa ke un kukkiaino di kakao amaro (tipo quello kameo per ciokkolata kalda) non vi farà nulla, anzi, siamo in massa o no?
Infatti aggiungo cacao proprio xkè sono ecto...riguardo alla crema,il risultato era infatti una crema,ma forse troppo densa,era abb pesante(almeno x me)!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta