Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione corretta per aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione corretta per aumento massa muscolare

    Buonasera a tutti!

    Sono nuovo e dopo aver visto questo forum ho deciso di registrarmi e chiedere delle informazioni sull'alimentazione. Premetto che e' quasi un anno che faccio palestra e ora vorrei alzare il tiro, combinare all'allenamento una buona dieta. dopo un anno sono riuscito ad incrementare la massa di soli 4 kg mangiando un po alla C***o.

    Le mie caratteristiche sono:

    - 18 anni
    - Altezza 178cm
    - Peso 65 kg

    Vorrei cominciare a breve andando a fare la spesa, cosa mi consigliate di prendere e per quale pasto? vorrei basarmi su una dieta da 5 pasti al giorno. Avevo in mente cose del tipo:

    Latte
    Uova
    Petto di Pollo
    Riso
    Tonno

    Potete darmi qualche suggerimento,anche dettagliato se potete? Grazie mille in anticipo.

    #2
    Benvenuto
    Diete da 0 non se ne fanno, come da regolamento
    Prima di tutto leggi le guide, ti aiuteranno a stilare una bozza che poi potrai correggere qui sul forum
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    In questo periodo tutti (o quasi) puntano all'aumento della massa muscolare. Effivamente il periodo invernale è quello più adatto per le persone "comuni" per aumentare la massa muscolare e l'introito calorico della propria dieta, quando non ci si preoccpa tanto di avere il six pack in vista. Questo giustifica
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎