If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quel qualcuno che sostiene che si può arrivare al dimagrimento localizzato, ha tratto le sue teorie basandosi sul fatto che l'accumulo dui grassi sui fianchi nella pancia è dovuto al fatto che sono zone in cui non vi è molta circolazione sanguinia, cosa che non avviene negli arti che difatti sono più magri.
la soluzione sarebbe fare piùù volte, per un quarto d'ora, nell'arco della giornata esercizi che coinvolgano queste zone associati ad aerobica.
altri invece ovvierebbero al problema con le cremine (sempre che possano arrivare così in profondità).
può essere vero?
oppure bisogna guardare in faccia la realtà (chi è nato magro rimane magro chi è obeso si attaca al c...)
si tratta di un problema costituzionale e quindi dal numero di adipociti che si hanno proprio in quelle zone (diverse da uomo e donna)
con la dieta si arriva a una certa definizione (per qualcuno è più facile per altri risulta un pò più difficoltoso) però gli adipociti hanno sempre la tendenza a riempirsi
quindi secondo il mio umilissimo parere il dimagrimento localizzato è una grossissima cazzata
ciao
bhè se si parla di dimagrire in un solo posto mentre in altri si rimane uguale (quindi definizione di dimagramento localizzato) anch'io sono del parere che nn essendo a scomparti e nn riuscendo (ancora) a scinderci a piacimento è pressochè improbabile.
Che ci siano delle teorie basate sulla stimolazione ormonale (con cibi e aiuti, nn parlo ancora di doping di aas ecc) e sui cicli circadiani che "aiutano" ma blandamente a mobilitare un pò di più (q discorso va preso molto con le molle) la lisi dello stratarello di grasso...è un'altra cosa.
Conosco (aimè) un dottore, in altri tempi era pure medico, molto bravo per l'alimentazione (anche se con l'allenamento moolto meno) che con questi tipi di manipolazioni riusciva ad accentuare la diminuzione di talune pliche (magari difficili in altri modi per il soggetto).
Anche se ho citato questo caso, sn certo che a livello natural un dimagrimento localizzato nn sia possibile o, meglio, probabile...
Certo che, se uno che ha un bel panciotto da insulinoresistenza dato da un atteggiamento iperossidatore e alquanto incazzereccio, si mette a fare meditazione, esterna in maniera più consona e, magari mangia meglio...il panciotto è più propenso a sgonfiarsi (nn ho detto dimagrisce...ma a livello estetico se ne va) e magari perde pure qualcosa di grasso.
Poi ricordo che esiste il grasso localizzato (portato da situazioni ormonali) e con la yoh (x citarne una)o certe alimentazioni si riesce a contrastare (in parte,ANCHE SE MINIMA) l'assetto precedente.
zao zao
Conosco solo un prodotto topico che funziona
Resta inteso, che bisogna comunque seguire una dieta ipocalorica per metabolizzare il grasso trattato con tale prodotto.
In breve, in particolari situazioni e con le dovute proporzioni, il grasso localizzato si può perdere
gurello amore mio, trovi 5 minuti per appronfondire il discorso?
ho qualche decina di amiche che ti tromberebbero per questo.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by Guru Conosco solo un prodotto topico che funziona
Resta inteso, che bisogna comunque seguire una dieta ipocalorica per metabolizzare il grasso trattato con tale prodotto.
In breve, in particolari situazioni e con le dovute proporzioni, il grasso localizzato si può perdere
See ya!
il mercato di prodotti topici è talmente vasto da farmi venire il :vom: quando ne sento parlare.... che conosco io o che ho sentito dire ce ne sono una infinita,ma attenzione diffidate dalla maggior parte di questi prodotti,della natural... per esempio mi fido,sia della iodase .... che del lipolit che è una soluzione urto per problemi di cellulite cosce fianchi addome..... ha un azione enzimatica lipolitica,ne vale la pena ma... per i risultati ci vuole un mutuo almeno per problemi consistenti...
il problema è già stato affrontato in precedenza e se la memoria mi accompagna GURU hai detto la stessa cosa, se vuoi approndire il discorso bene, altrimenti, quella frase buttata lì così non è utile a nessuno.
ciao
Originally posted by Guru Conosco solo un prodotto topico che funziona
Resta inteso, che bisogna comunque seguire una dieta ipocalorica per metabolizzare il grasso trattato con tale prodotto.
In breve, in particolari situazioni e con le dovute proporzioni, il grasso localizzato si può perdere
oltre Lipolp oltre Iodase..................PERCUTACRINE.........non in commercio in Italia e raro anche in Francia sede di produzione ...........prodotto che faceva miracoli su fianchi addome e glutei.
liposuzione o iniezioni localizzate di glucagone, altro non esiste
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
_____________________________
:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
_____________________________ ...non posto la foto per pudore!
idroalcolico di tiroxina liquida.....poco effetto a livello sistemi eccellente a livello topico........il cavallo di battaglia di numerosi atleti quando non potevano permettersi il migliore e costoso il non plus ultra quello che non ha limiti di prezzo e di risultato.........................
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta