I Fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the doctor
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 2215
    • 1
    • 0
    • casa mia.... un manicomio
    • Send PM

I Fianchi

apriamo un argomento che a molti stuzzichera'...
    il dimagrimento localizzato esiste??

fianchi...che palle...!!!

cosce e glutei deferro!!!

forza opinioni..
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Sincero?
    Non esiste!Purtroppo, anche se qualcuno sostiene il contrario.

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• GENGISCAN
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 587
      • 1
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

ANCHE SE QUALCUNO SI OSTINA A DIRE IL CONTRARIO (FORSE PER OVVI MOTIVI SPECULATIVI) SARA' LA MIGLIARDESIMA VOLTA CHE SI DICE:

non esiste

Commenta

• the doctor
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 2215
        • 1
        • 0
        • Send PM

non parlo di dieta ma di altre cose tipo... creme topiche.. elettrostimolazione..

Commenta

• GENGISCAN
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 587
          • 1
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

quel qualcuno che sostiene che si può arrivare al dimagrimento localizzato, ha tratto le sue teorie basandosi sul fatto che l'accumulo dui grassi sui fianchi nella pancia è dovuto al fatto che sono zone in cui non vi è molta circolazione sanguinia, cosa che non avviene negli arti che difatti sono più magri.
          la soluzione sarebbe fare piùù volte, per un quarto d'ora, nell'arco della giornata esercizi che coinvolgano queste zone associati ad aerobica.
          altri invece ovvierebbero al problema con le cremine (sempre che possano arrivare così in profondità).

può essere vero?
          oppure bisogna guardare in faccia la realtà (chi è nato magro rimane magro chi è obeso si attaca al c...)
          si tratta di un problema costituzionale e quindi dal numero di adipociti che si hanno proprio in quelle zone (diverse da uomo e donna)
          con la dieta si arriva a una certa definizione (per qualcuno è più facile per altri risulta un pò più difficoltoso) però gli adipociti hanno sempre la tendenza a riempirsi

quindi secondo il mio umilissimo parere il dimagrimento localizzato è una grossissima cazzata
          ciao

Commenta

• Gman
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 155
            • 1
            • 0
            • Send PM

bhè se si parla di dimagrire in un solo posto mentre in altri si rimane uguale (quindi definizione di dimagramento localizzato) anch'io sono del parere che nn essendo a scomparti e nn riuscendo (ancora) a scinderci a piacimento è pressochè improbabile.
            Che ci siano delle teorie basate sulla stimolazione ormonale (con cibi e aiuti, nn parlo ancora di doping di aas ecc) e sui cicli circadiani che "aiutano" ma blandamente a mobilitare un pò di più (q discorso va preso molto con le molle) la lisi dello stratarello di grasso...è un'altra cosa.
            Conosco (aimè) un dottore, in altri tempi era pure medico, molto bravo per l'alimentazione (anche se con l'allenamento moolto meno) che con questi tipi di manipolazioni riusciva ad accentuare la diminuzione di talune pliche (magari difficili in altri modi per il soggetto).

Anche se ho citato questo caso, sn certo che a livello natural un dimagrimento localizzato nn sia possibile o, meglio, probabile...
            Certo che, se uno che ha un bel panciotto da insulinoresistenza dato da un atteggiamento iperossidatore e alquanto incazzereccio, si mette a fare meditazione, esterna in maniera più consona e, magari mangia meglio...il panciotto è più propenso a sgonfiarsi (nn ho detto dimagrisce...ma a livello estetico se ne va) e magari perde pure qualcosa di grasso.
            Poi ricordo che esiste il grasso localizzato (portato da situazioni ormonali) e con la yoh (x citarne una)o certe alimentazioni si riesce a contrastare (in parte,ANCHE SE MINIMA) l'assetto precedente.
            zao zao

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

Conosco solo un prodotto topico che funziona
              Resta inteso, che bisogna comunque seguire una dieta ipocalorica per metabolizzare il grasso trattato con tale prodotto.

In breve, in particolari situazioni e con le dovute proporzioni, il grasso localizzato si può perdere

See ya!

Commenta

• marcolone
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2367
                • 5
                • 0
                • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                • Send PM

gurello amore mio, trovi 5 minuti per appronfondire il discorso?
                ho qualche decina di amiche che ti tromberebbero per questo.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

Commenta

• the doctor
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 2215
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Guru
                  Resta inteso, che bisogna comunque seguire una dieta ipocalorica per metabolizzare il grasso trattato con tale prodotto.

In breve, in particolari situazioni e con le dovute proporzioni, il grasso localizzato si può perdere

See ya!
                  il mercato di prodotti topici è talmente vasto da farmi venire il :vom: quando ne sento parlare.... che conosco io o che ho sentito dire ce ne sono una infinita,ma attenzione diffidate dalla maggior parte di questi prodotti,della natural... per esempio mi fido,sia della iodase .... che del lipolit che è una soluzione urto per problemi di cellulite cosce fianchi addome..... ha un azione enzimatica lipolitica,ne vale la pena ma... per i risultati ci vuole un mutuo almeno per problemi consistenti...

Commenta

• GENGISCAN
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2002
                    • 587
                    • 1
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

il problema è già stato affrontato in precedenza e se la memoria mi accompagna GURU hai detto la stessa cosa, se vuoi approndire il discorso bene, altrimenti, quella frase buttata lì così non è utile a nessuno.
                    ciao

Commenta

• goku77
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 5731
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Guru

See ya!
                      Che prodotti conosci Guru?
                      Ciao

Commenta

• pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

pt

oltre Lipolp oltre Iodase..................PERCUTACRINE.........non in commercio in Italia e raro anche in Francia sede di produzione ...........prodotto che faceva miracoli su fianchi addome e glutei.

Commenta

• the doctor
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 2215
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

pt a base di che cosa? ma è un mecinale pero.... o no

Commenta

• lukas
                            Bodyweb Member
                            • May 2002
                            • 1582
                            • 0
                            • 0
                            • In un'oasi tranquilla e disperata
                            • Send PM

liposuzione o iniezioni localizzate di glucagone, altro non esiste

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

pt

idroalcolico di tiroxina liquida.....poco effetto a livello sistemi eccellente a livello topico........il cavallo di battaglia di numerosi atleti quando non potevano permettersi il migliore e costoso il non plus ultra quello che non ha limiti di prezzo e di risultato.........................

Commenta

Working...
                              X