Originariamente Scritto da pheere
Visualizza Messaggio
dieta per togliere grasso
Collapse
X
-
Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioNon è necessario rivolgersi ad un buon dietologo, non sei obeso: piuttosto sembri ossessionato dall'idea di dimagrire e costringi il tuo corpo a quantità di calorie effimere, soffrendo la fame; talvolta basta parlarne con qualcuno, magari non è il tuo caso, potrei sbagliare benissimo e sarei contento di farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pheere Visualizza MessaggioSi a volte lo penso ankio
allora è giunto il momento di rivolgersi a qualcuno, che dei tuoi addominali se ne freghi e che si prenda cura di te aiutandoti con il cibo
ma voglio far uscire i addominali che ho tanti amici che hanno iniziato palestra con me pesavano circa uguale ma ora hanno tutti i addominali ankio volevo averli in fretta
in fretta non si fa niente, più che mai in palestra
cmq ora sto iniziando a capire un po' che devo mangiare di più proverò a vedere come va finire, stasera metto la foto della mia pancia xke sto usando cell ora è ditemi come sono messoChi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioOk, ma come ti hanno suggerito prima, abbi la cortesia di rileggere quello che scrivi...o dobbiamo usare la stele di rosetta per interpretarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pheere Visualizza MessaggioVolevo dire riga,non conosco un buon dietologo
---------- Post added at 17:12:31 ---------- Previous post was at 17:09:50 ----------
Probabilmente poche, poi bisognerebbe vedere divise come....infine il bmr è comunque una stima
Grazie , ora cerco di mangiato intorno ai 1500 calorie bastano vero? Il mio metabolismo basale1850Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pheere Visualizza MessaggioGrazie sisi mi farò spiegare dal istruttore scusa se a volte non si capisce nnt sto scrivendo dal cellulareChi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta