dieta per togliere grasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Originariamente Scritto da pheere Visualizza Messaggio
    Volevo dire riga,non conosco un buon dietologo

Grazie , ora cerco di mangiato intorno ai 1500 calorie bastano vero? Il mio metabolismo basale1850
    Non è necessario rivolgersi ad un buon dietologo, non sei obeso: piuttosto sembri ossessionato dall'idea di dimagrire e costringi il tuo corpo a quantità di calorie effimere, soffrendo la fame; talvolta basta parlarne con qualcuno, magari non è il tuo caso, potrei sbagliare benissimo e sarei contento di farlo
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• pheere
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Non è necessario rivolgersi ad un buon dietologo, non sei obeso: piuttosto sembri ossessionato dall'idea di dimagrire e costringi il tuo corpo a quantità di calorie effimere, soffrendo la fame; talvolta basta parlarne con qualcuno, magari non è il tuo caso, potrei sbagliare benissimo e sarei contento di farlo
      Si a volte lo penso ankio ma voglio far uscire i addominali che ho tanti amici che hanno iniziato palestra con me pesavano circa uguale ma ora hanno tutti i addominali ankio volevo averli in fretta ,cmq ora sto iniziando a capire un po' che devo mangiare di più proverò a vedere come va finire, stasera metto la foto della mia pancia xke sto usando cell ora è ditemi come sono messo

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Si a volte lo penso ankio
        allora è giunto il momento di rivolgersi a qualcuno, che dei tuoi addominali se ne freghi e che si prenda cura di te aiutandoti con il cibo
        ma voglio far uscire i addominali che ho tanti amici che hanno iniziato palestra con me pesavano circa uguale ma ora hanno tutti i addominali ankio volevo averli in fretta
        in fretta non si fa niente, più che mai in palestra
        cmq ora sto iniziando a capire un po' che devo mangiare di più proverò a vedere come va finire, stasera metto la foto della mia pancia xke sto usando cell ora è ditemi come sono messo
        Ok, ma come ti hanno suggerito prima, abbi la cortesia di rileggere quello che scrivi...o dobbiamo usare la stele di rosetta per interpretarti
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress

Commenta

• pheere
          Bodyweb Member
          • Aug 2014
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          Ok, ma come ti hanno suggerito prima, abbi la cortesia di rileggere quello che scrivi...o dobbiamo usare la stele di rosetta per interpretarti
          Grazie sisi mi farò spiegare dal istruttore scusa se a volte non si capisce nnt sto scrivendo dal cellulare

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Volevo dire riga,non conosco un buon dietologo

---------- Post added at 17:12:31 ---------- Previous post was at 17:09:50 ----------

Probabilmente poche, poi bisognerebbe vedere divise come....infine il bmr è comunque una stima

Grazie , ora cerco di mangiato intorno ai 1500 calorie bastano vero? Il mio metabolismo basale1850
            .
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Rhomus
              metabolism expert
              • Jun 2012
              • 5197
              • 98
              • 24
              • Ferrara
              • Send PM

Grazie sisi mi farò spiegare dal istruttore scusa se a volte non si capisce nnt sto scrivendo dal cellulare
              No, scegli un medico di fiducia, probabilmente hai bisogno di una voce di conforto, altro che istruttore e addominali! Pensa di più a te che a quello che gli altri devono vedere
              Chi mi tocca Maab spanza
              Always Work in Progress

Commenta

Working...
              X