dieta per togliere grasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pheere
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta per togliere grasso

ciao a tutti sono nuovo nel forum. come faccio a togliere il grasso, mangio poco faccio tanto esercizio ma non riesco a togliere il grasso sulla pancia.
    alto 1.77 peso 74kili

mangio poco avevo fatto calcolo mangio sui 1000-1200 calorie suddivise in tutto il giorno vado in palestra 3-4 volte alla sett. corro 40 minuti 5 volte alla sett. normalmente faccio sui 80-100 grammi di proteine all'inizio ho perso sui 3 kili di grasso in 2-3 mesi ma ora ormai da 2 mesi che non perdo grasso aiutatemi
    Last edited by pheere; 11-08-2014, 13:11:38.
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Ciao e benvenuto
    Anni? Altezza e peso?
    A meno che tu non abbia 90 anni e stia tutto il giorno seduto sul divano, 1000 kcal al giorno sono pochissime...Anche per dimagrire!
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• pheere
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

19 anni altezza 1.77 peso 74 si sto un bel po sdraiato ,lavoro solo 3 sere come cameriere

come cibo di mattina 200ml di latte parzialmente scremato 1 albume d'uovo pranzo normalmente un po di pasta e qualche aliemnto con tante proteine poco grasso di sera mangio poco un po di insalata e qualcosa con tante proteine poi in mezzo mi faccio i spuntini con della frutta

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Leggi qui
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

e qui

con calma. Poi con la stessa calma e tanta volontà riscrivi tutto quanto come ti viene consigliato nei link
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress

Commenta

• pheere
          Bodyweb Member
          • Aug 2014
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

sono disperato

ragazzi sono disperato non riesco a togliere il grasso che ho,ormai sono 2 mesi che non mi scende nnt,faccio palestra 3 volte alla sett. corro 40minuti 5 volte a sett. 19anni 1.77 peso 74kili
          mangio poco

colazione: 1 albume uovo 100-200 ml latte P.S.

spuntino: frutta

pranzooca pasta e qualcosa ricca di proteine basso grasso

spuntino:sempre un po di frutta

sera:mangio insalata con qualcosa ricca proteine

ormai sono 2-3 mesi che continuo circa cosi ma non riesco a dimagrire sono veramente disperato
          il mio metabolismo basale e di 1841 il mio fabisogno calorico di 2900 ma io se calcolo in tutto mangero circa sui 1000-1300 calorie al giorno come faccio a non togliere il grasso ,ormai sono stra depresso, aiutatemi perfavore ho chiesto aiuto anke al migliore istruttore della mia palestra che ritorna a fine agosto ma se non ho progressi prendendo vostro aiuto e suo ci rinuncio a togliere grasso,e mi concentro solo sul aumentare massa

Commenta

• Rhomus
            metabolism expert
            • Jun 2012
            • 5197
            • 98
            • 24
            • Ferrara
            • Send PM

... E se mangiassi troppo poco? Cosa che immagino succeda davvero...
            Hai letto qui
            AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

e qui
            http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica ?
            Chi mi tocca Maab spanza
            Always Work in Progress

Commenta

• pheere
              Bodyweb Member
              • Aug 2014
              • 18
              • 0
              • 0
              • Send PM

vuoi dire che devo mangiare di piu ad esempio quanto? per le proteine non penso che ho problemi che li assumo circa 100 al giorno perche faccio pesi

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40467
                • 1,287
                • 1,308
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

ad esempio come c'è scritto nelle guide che ti ha consigliato rhomus...

toglimi una curiosità...la mattina a colazione l'albume lo mangi crudo con il latte?

Commenta

• Rhomus
                  metabolism expert
                  • Jun 2012
                  • 5197
                  • 98
                  • 24
                  • Ferrara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pheere Visualizza Messaggio
                  vuoi dire che devo mangiare di piu ad esempio quanto? per le proteine non penso che ho problemi che li assumo circa 100 al giorno perche faccio pesi
                  Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                  Hai letto qui

e qui
                  http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica ?
                  Mangi troppo poco... Ma prima di dire quanto sia troppo poco, devi leggere
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Always Work in Progress

Commenta

• pheere
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2014
                    • 18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    ad esempio come c'è scritto nelle guide che ti ha consigliato rhomus...

toglimi una curiosità...la mattina a colazione l'albume lo mangi crudo con il latte?
                    No uovo sodo , ne mangio 3 circa al giorno di albume

Commenta

• Rhomus
                      metabolism expert
                      • Jun 2012
                      • 5197
                      • 98
                      • 24
                      • Ferrara
                      • Send PM

per le proteine non penso che ho problemi che li assumo circa 100 al giorno perche faccio pesi
                      Se intendi dire che assumi 100 grammi di proteine al giorno significa che ne assumi poche, anzi pochissime
                      In ogni caso ci si sente dopo che hai letto tutto tutto
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Always Work in Progress

Commenta

• pheere
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2014
                        • 18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ho letto , ma quanto devo stare sotto al fabbisogno giornaliero? Poi volevo kiedere una cosa ma a me la lira in mezzo alla pancia è diventato più profondo ma poco poco ma è xke sono più magro o perché sta crescendo i miscoli xke ormai faccio palestra da 3-4 mesi

Commenta

• Rhomus
                          metabolism expert
                          • Jun 2012
                          • 5197
                          • 98
                          • 24
                          • Ferrara
                          • Send PM

Ho letto , ma quanto devo stare sotto al fabbisogno giornaliero?
                          Se hai letto, lo sai: il 20% (circa) sotto al tuo fabbisogno calorico giornaliero; 1200 o 1000 kcal che siano sono troppo poche, ti mandano in stallo in breve tempo e evitano sicuramente che tu perda grasso
                          Originariamente Scritto da pheere
                          Poi volevo kiedere una cosa ma a me la lira in mezzo alla pancia è diventato più profondo ma poco poco ma è xke sono più magro o perché sta crescendo i miscoli xke ormai faccio palestra da 3-4 mesi
                          Tradotto in italiano, sarebbe?
                          Ti faccio io una domanda: come ti vedi? Hai mai sentito il parere o qualche parola di aiuto da parte di un medico (bravo!) piuttosto che un personal trainer?
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Always Work in Progress

Commenta

• pheere
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2014
                            • 18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Volevo dire riga,non conosco un buon dietologo

---------- Post added at 17:12:31 ---------- Previous post was at 17:09:50 ----------

Grazie , ora cerco di mangiato intorno ai 1500 calorie bastano vero? Il mio metabolismo basale1850

Commenta

• Hunterboy
                              Supernatural
                              • Mar 2010
                              • 12681
                              • 288
                              • 360
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

rileggi quello che scrivi, perchè non si capisce molto.. magari conviene se scrivi dal cellulare

Commenta

Working...
                              X