Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda teorica : aumento massimo di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda teorica : aumento massimo di peso

    I grammi ingeriti in un giorno equivalgono ai grammi massimi di aumento di peso (non parlo di massa magra ma di aumento di peso in generale).
    Mi spiego meglio :
    la mattina del giorno A mi peso e peso xx,x kg (nei giorni precedenti ho seguito una dieta normocalorica per dire)
    durante la giornata A mangio k grammi di un qualunque alimento (e ovviamente supero il fabbisogno calorico)
    la mattina del giorno B mi peso : potrò pesare massimo xx,x + k kg?

    #2
    Ho fatto un po' fatica a capire
    Comunque la risposta è no. Se aumentassimo dello stesso peso di ciò che mangiamo non faremmo nemmeno la cacca

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Antaeus Visualizza Messaggio
      I grammi ingeriti in un giorno equivalgono ai grammi massimi di aumento di peso (non parlo di massa magra ma di aumento di peso in generale).
      Mi spiego meglio :
      la mattina del giorno A mi peso e peso xx,x kg (nei giorni precedenti ho seguito una dieta normocalorica per dire)
      durante la giornata A mangio k grammi di un qualunque alimento (e ovviamente supero il fabbisogno calorico)
      la mattina del giorno B mi peso : potrò pesare massimo xx,x + k kg?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        La chiave delle grosse variazioni di peso in periodi brevi è sempre l' acqua. Comunque anche a me la domanda pare un poco inutile.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎