Allora ragazzi mi alleno da 7/8 mesi circa pesavo 55 kg all'inizio ora 63 ma vorrei dare una spinta in più con una buona dieta,visto che ho sempre mangiato alla garibaldina ed è un po che non aumento di massa magra/grassa(sarà anche perchè è estate comunque a settembre vorrei fare sul serio)
piccolo esempio della mia "dieta"se così si può definire:
Mattina 2 cornetti con la nutella e cappuccino
pranzo variabile a volte petto di pollo a volte kebab a volte pasta carbonara/al sugo insomma ciò che capita
sera come pranzo
Vi allego i miei dati
Altezza: 172 cm
Peso: 63kg
TDEE: 2272.825
BMR: 1653.00 kgcal
Attività: pesi 3 volte a settimana + corsa di 20 min a fine allenamento
Il mio obbiettivo è mettere su un po di sana massa magra e minimizzare l'aumento della grassa.
Potete consigliarmi voi una buona dieta visto che andare dal nutrizionista è impossibile per me?Premetto che non ho alcuna esperienza visto che non ne ho mai fatta una e da settembre ho la possibilità di impegnarmi seriamente per farla
P.S da poco faccio uso di aminoacidi ramificanti con vitamine b1 e b6 se può aiutarvi in qualche modo (4 compresse prima 4 dopo l'allenamento)
piccolo esempio della mia "dieta"se così si può definire:
Mattina 2 cornetti con la nutella e cappuccino
pranzo variabile a volte petto di pollo a volte kebab a volte pasta carbonara/al sugo insomma ciò che capita
sera come pranzo
Vi allego i miei dati
Altezza: 172 cm
Peso: 63kg
TDEE: 2272.825
BMR: 1653.00 kgcal
Attività: pesi 3 volte a settimana + corsa di 20 min a fine allenamento
Il mio obbiettivo è mettere su un po di sana massa magra e minimizzare l'aumento della grassa.
Potete consigliarmi voi una buona dieta visto che andare dal nutrizionista è impossibile per me?Premetto che non ho alcuna esperienza visto che non ne ho mai fatta una e da settembre ho la possibilità di impegnarmi seriamente per farla
P.S da poco faccio uso di aminoacidi ramificanti con vitamine b1 e b6 se può aiutarvi in qualche modo (4 compresse prima 4 dopo l'allenamento)
Commenta