Colazione senza fonte proteica di alto v.b.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EnzoDocet
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Colazione senza fonte proteica di alto v.b.

    Ciao a tutti, ho già provato ad utilizzare il search ma ho trovato molte opinioni discordanti a riguardo.

    Presupponendo che tutto rienri nei macro giornalieri:

    CHO (55) - FAT (8) - PRO (23)

    350 ML di latte di soia
    100 GR di fiocchi d'avena/all-bran crusca

    La seguente colazione si potrebbe considerare un ottimo pasto?
    Ve lo chiedo perchè sostanzialmente non c'è una fonte proteica pura, e dato che per svariati motivi non posso utilizzare le proteine in polvere, non mi va di mangiare affettati o uova due volte al giorno e il tonno in scatola non lo sopporto ultimamente, combino così la mia colazione. Può andar bene?

    P.S. Sono anche intollerante al lattosio
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36055
    • 738
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Fermo restando che la dieta va considerata in toto, niente è obbligatorio: di sicuro il valore biologico
    di quelle pro è inferiore a quello che avresti usando altre fonti ma se in questo modo riesci a fare colazione
    senza problemi e non riesci a trovare alternative campa sereno e tienila così

    Una discussione interessante riguardante le uova
    Tra i vari threads che spesso e volentieri vengono aperti qui (ed immagino anche sugli altri forum di bodybuilding) dai neofiti (e non), ci si trova purtroppo a dover dibattere con cadenza giornaliera su temi che, più o meno, sono sempre stati trattati ma su cui sembra vige una sorta di mala-informazione (tv, medicina e
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X