Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa c'è che non va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa c'è che non va?

    Spero ora mi possiate dare un aiuto!
    Sono 165 cm, ho 24 anni e peso 52 kg. 22,1% di grasso, 15 cm circonf polso, ingrasso facilmente e prendo la pillola. Vorrei "dimagrire" zona maniglie dell'amore, cosce e culotte de cherval, ma credo io debba solo tonificare. Il mio problema è anche l'insorgere della cellulite. Posto foto dopo.
    BMT 1290 TDEE 1806




    COLAZIONE GR 1,08 CARB 62,61 PROT 9,16 CAL 297
    115 gr yogurt magro con 30 gr cereali integrali.
    SPUNTINO GR 14,58 CARB 24,66 PROT 6,39 CAL 236
    1 mela e 30 gr di frutta secca
    PRANZO GR 1,82 CARB 48,21 PROT 14,97 CAL 263
    50 gr Pasta integrale con sugo di pomodoro semplice
    140 gr legumi e verdure qb
    SPUNTINO pre wo GR 0,64 CARB 68 PROt 6,85 CAL 287
    125 gr yogurt magro e cucchiaino di miele e 1 banana
    CENA GR 14,58 CARB 24,66 PROT 6,39 CAL 236
    200 gr carne bianca verdure qb


    a giorni alterni con


    COLAZIONE GR 2 CARb 41,13 PROT 3,85 CAL 204
    4 fette biscottate integrali e marmellata senza zucchero con the verde
    SPUNTiNO GR 1,6 CArB 3 PROT 1,3 CAl 75
    24 g barretta integrale
    PRaNZO GR 22,91 CARB 30,64 PROT 41,14 CAL 500
    50 gr pane integrale 200gr di pesce verdure qb
    SPUNTINO pre Wo uguale a sopra
    CENA GR 5,15 CARB 68 PROT 6,85 CAl 287
    100gr fiocchi di latte 100gr fesa di tacchino verdure qb




    dovrei assumere più proteine? Cosa sbaglio? Mi alleneró 3/4 volte a settimana per 1 ora facendo 3 giorni anaerobico ( bicipiti petto/ tricipiti spalle/ gambe dorso (addome sempre) e vorrei aggiungere 1 ora di aerobico facendo lezione di zumba o gag o step. Ho un'anzianità di 4 anni, ma sono "seria" da 1 e 1/2.






    speroi possiate essere d'aiuto ora. Grazie in anticipo
    Last edited by Elba; 11-08-2014, 13:05:54.

    #2
    mancano BMR TDEE e varie grammature dei macro

    comunque se facendo 5 pasti senti subito senso di sazietà, puoi anche provare a farne 7-8 nessuno lo vieta (forse solo il tempo )

    in sezione allenamento posta la scheda, che si può sempre migliorare

    Originariamente Scritto da Elba Visualizza Messaggio
    Ciao!!! Ennesima circostanza di malessere, svenimento da...poco cibo?
    ho 24 anni, 52 kg, 165 cm. Sempre oscillata tra i 51 e i 55. Vado in palestra regolarmente 2/3 volte a settimana alternando allenamento aerobico e anaerobico. Cerco di mangiare pulito e per via dell'insorgere della cellulite da 1 mese ho eliminato carni rosse e latticini (le uniche due cose che mangiavo con gusto ). Vengo al dunque, ho "stilato" un regime alimentare perchè vorrei accostarmi al bb o comunque mettere massa magra e definire bene in muscoli..ma... Quando mangio sento subito senso di sazietà e pur sforzandomi non riesco mai a completare il pasto...(mi muovo molto) arrivando poi prima dello spuntino ad avere sensazioni di svenimento, sudarella fredda e simili. Mangio lo spuntino e sembra di aver mangiato un bue. Qual'è il mio problema? Posto le mie giornate tipo (da 1 mese a questa parte)

    COLAZIONE: 2 albumi con 2 cucchiai di fiocchi d'avena (frutto che spesso non riesco a mangiare)
    The verde 3 fette biscottate integrali con marmellata che marmellata?
    Yogurt 20 gr cereali integrali

    SPUNTINO: 1 frutto 30 gr frutta secca
    Barretta integrale che barretta? macro?

    PRAnZO: 70 gr pasta o riso integrale olio e grana verdure qb
    150/200 gr legumi 1 patata e 100 gr carote
    50 gr pane integrale 300 gr pesce verdura qb

    SPUNTINO: 1 yogurt con miele quanto miele e che yogurt?
    30gr frutta secca
    Barretta integrale che barretta? macro?
    se vado in palestra aggiungo una banana


    CENA: 300 gr pesce verdura qb
    250 gr cane bianca verdura qb
    Fiocchi di latte con affettati e verdura qb grammature?





    vorrei postare la foto del mio attuale allenam a casa (perche non sto andando in palestra) che è molto generale per quello che riesco a fare con manubri e cavigliere! Ma comunque da Settembre saró seguita di nuovo e cambieró scheda ogni 3/4 settimane.
    alcune opzioni che proponi a pranzo/cena non sono proprio la stessa cosa
    leggi le guide in sezione e riposta con tutti i dati richiesti e ti sapremo aiutare meglio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Antaeus Visualizza Messaggio
      mancano BMR TDEE e varie grammature dei macro

      comunque se facendo 5 pasti senti subito senso di sazietà, puoi anche provare a farne 7-8 nessuno lo vieta (forse solo il tempo )
      O provare a farne 3
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Abbiamo unito in un solo 3d. Continua pure qua.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Abbiamo unito in un solo 3d. Continua pure qua.
          Grazie mille ��

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Elba Visualizza Messaggio
            Spero ora mi possiate dare un aiuto!
            Sono 165 cm, ho 24 anni e peso 52 kg. 22,1% di grasso, 15 cm circonf polso, ingrasso facilmente e prendo la pillola.
            Vorrei "dimagrire" zona maniglie dell'amore, cosce e culotte de cherval, ma credo io debba solo tonificare. non esiste il dimagrimento localizzato così come non si può prendere adipe in un punto specifico del corpo piuttosto che un altro... Semmai esistono alcuni allenamenti mirati a questo (tipo lo spot reduction), che comunque non fanno nessun miracolo. Una delle cose migliori in questo caso, invece, potrebbe essere quella di aumentare la massa muscolare (totale e localizzata), al fine di aumentare il metabolismo e quindi il consumo calorico (con conseguente, anche a riposo, aumento delle kcal consumate) Il mio problema è anche l'insorgere della cellulite. Posto foto dopo.
            BMT 1290 TDEE 1806




            COLAZIONE GR 1,08 CARB 62,61 PROT 9,16 CAL 297
            115 gr yogurt magro con 30 gr cereali integrali.occhio agli zuccheri aggiunti dei cereali integrali; manca una fonte di proteine ed eventualmente di grassi (buoni)
            SPUNTINO GR 14,58 CARB 24,66 PROT 6,39 CAL 236
            1 mela e 30 gr di frutta secca manca una fonte di proteine
            PRANZO GR 1,82 CARB 48,21 PROT 14,97 CAL 263
            50 gr Pasta integrale con sugo di pomodoro semplice devi riuscire a quantificare al meglio il peso e quindi i valori nutrizionali apportati dal sugo
            140 gr legumi e verdure qb olio evo no?
            SPUNTINO pre wo GR 0,64 CARB 68 PROt 6,85 CAL 287
            125 gr yogurt magro e cucchiaino di miele e 1 banana mancano: proteine e grassi; toglierei lo yogurt per lasciare il posto ad un frutto
            CENA GR 14,58 CARB 24,66 PROT 6,39 CAL 236
            200 gr carne bianca verdure qb aggiungi olio evo

            per le sostituzioni varie ed eventuali nel corso della settimana vedi tu, l'importante è che ci sia parità di kcal e di macroelementi tra i vari giorni della settimana

            Mi alleneró 3/4 volte a settimana per 1 ora facendo 3 giorni anaerobico ( bicipiti petto può andare ma non devi sempre allenarli in coppia/ tricipiti spalle/ gambe dorso no, sono gruppi muscolare piuttosto grandi da allenare in coppia, casomai separali e mettili con un muscolo più piccolino (addome sempre...non è detto serva, anzi) e vorrei aggiungere 1 ora di aerobico facendo lezione di zumba o gag o step. Ho un'anzianità di 4 anni, ma sono "seria" da 1 e 1/2.

            Ciao,
            qualche consiglio in neretto...
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Antaeus Visualizza Messaggio
              mancano BMR TDEE e varie grammature dei macro

              comunque se facendo 5 pasti senti subito senso di sazietà, puoi anche provare a farne 7-8 nessuno lo vieta (forse solo il tempo )

              in sezione allenamento posta la scheda, che si può sempre migliorare



              alcune opzioni che proponi a pranzo/cena non sono proprio la stessa cosa
              leggi le guide in sezione e riposta con tutti i dati richiesti e ti sapremo aiutare meglio
              ciao grazie!! ho Modificato e aggiunto quello che mi avevi chiesto. Hai ragione, le opzioni non sono proprio la stessa cosa perchè credo che siano i carboidrati a darmi senso di sazietà e quindi di non finire il pasto, e provo a non mangiarli sempre a pranzo. Non va bene?

              ---------- Post added at 10:33:08 ---------- Previous post was at 10:27:46 ----------

              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
              Ciao,
              qualche consiglio in neretto...
              Ciao grazie! Allora per quanto riguarda il dimagrimento localizzato, ovviamente non intendevo quello, ma oltre a esercizi mirati per gambe non saprei si specifico cosa fare per le maniglie! Aumentare massa muscolare e quindi accelerare metabolismo. L'olio sì, a pranzo e cena un cucchiaio sulla verdura, scusa la mancanza!! Che tipo di proteine mi consiglieresti per colazione e spuntini? Io ad pgni pasto sento subito senso do sazietà e mi devo sforzare a mangiare... Figurati allo spuntino!!
              Last edited by Elba; 12-08-2014, 12:56:28.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Elba Visualizza Messaggio
                Ciao grazie! Allora per quanto riguarda il dimagrimento localizzato, ovviamente non intendevo quello, ma oltre a esercizi mirati per gambe non saprei si specifico cosa fare per le maniglie! Aumentare massa muscolare e quindi accelerare metabolismo.
                Certo
                L'olio sì, a pranzo e cena un cucchiaio sulla verdura, scusa la mancanza!! Che tipo di proteine mi consiglieresti per colazione e spuntini? Io ad pgni pasto sento subito senso do sazietà e mi devo sforzare a mangiare... Figurati allo spuntino!!
                Qui ne trovi una vasta gamma
                http://www.bodyweb.com/threads/38526...ai-bodybuilder
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                  Siii, mi sforzo di mangiare ma non riesco a finire i pasti. Aggiungere proteine vorrebbe dire che magari mangio meno carboidrati o grassi. Sostituire con imtegratori è corretto? Cerco di sforzarmi ma piu di tanto non mangio.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Elba Visualizza Messaggio
                    Siii, mi sforzo di mangiare ma non riesco a finire i pasti. Aggiungere proteine vorrebbe dire che magari mangio meno carboidrati o grassi. Sostituire con imtegratori è corretto? Cerco di sforzarmi ma piu di tanto non mangio.
                    Sì, se non ci arrivi con i pasti cosiddetti solidi, puoi integrare con le proteine in polvere
                    Ogni percorso si inizia piano piano
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      #11
                      Up

                      Commenta


                        #12
                        Up? Hai avuto risposta all'ultima domanda che hai posto mi pare...
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎