Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per ingrassare e ingrossare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per ingrassare e ingrossare

    Salve a tutti.
    Incomincio dicendo che sono un ragazzo di 17 anni, alto 1.80 e peso 59kg; quindi sono molto magro.
    vado in palestra da un anno e ho visto dei grandi risultati ( prima ero più magro, na schifezza), ma so che se non ingrasso non posso migliorare.
    solitamente a colazione prendo una tazza di latte; poi verso le 10 mangio un panino con prociutto crudo; a pranzo pasta o carne o legumi + frutta; di pomeriggio mangio o uno yogurt o qualsiasi cosa che mi possa sfamare quindi anche il cibo "spazzatura", poi a cena o pane con salumi o formaggio o una piadina o pasta o carne + frutta.
    so di mangiare poco( prima di iniziare la palestra mangiavo solo 3 volte al giorno..).
    ora io nn so cosa devo mangiare per non mettere su solo grasso.. infatti io vorrei ingrassare mettendo su muscoli, logicamente andando in palestra e mangiando di più.. quindi mi chiedevo se mi potevate aiutare a coreggere la mia "dieta" dandomi consigli su cosa mangiare e in che quantità. scusatemi se non sono stato chiarissimo. Grazie.

    #2
    ciao ! inizia a leggere qui http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta e qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica diete da zero non se ne possono fare..

    Commenta


      #3
      la frequenza/nr dei pasti giornalieri...non incide minimamente sulle kal in toto...questo é scontato e va saputo...io mangio una volta e mezzo al giorno...e sono ad oltre 3200 kal...
      E' il totale di quello che si mangia che va considerato, non se fai 1-3-7 o 10 pasti.
      Cmq leggi bene le guide che ti hanno linkato.
      Ciao

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎