Ciao a tutti ragazzi . Mi chiamo Salvo e ho 18 anni . Pratico il bodybuilding da 8 mesi pieni . Ora sono in pausa visto che la palestra per tutto il mese di agosto è chiusa . In 8 mesi non ho mai seguito l'alimentazione . Ora però è arrivato il momento di seguirla visto che , e scusate la mia ignoranza , non sapevo che era l'alimentazione che al 70 % mette la massa . Quindi sto seguendo un'alimentazione per massa da circa 1 mese . Ve la dico un po' brevemente e ditemi che ne pensate .
COLAZIONE :
8 fette biscottate con marmellata alla pesca + 200 / 300 ml di latte .
SPUNTINO :
yogurt ( vasetto da 125 ml ) + 2 di frutta .
PRANZO :
Pasta con la salsa o con legumi o semplicemente pasta fresca con tanto di condimenti . Fatto sta che ne mangio circa 170 g ( io la peso da cotta xD).
SPUNTINO :
Se non vado in palestra yogurt + 2 di frutta + cereali . Se vado in palestra mezz'ora o 3/4 d'ora prima della palestra panino con cotto o crudo .
POST WORK OUT :
Banana o succo di frutta alla pesca .
CENA ( SEMPRE E COSTANTEMENTE 1 ORA E MEZZA MASSIMO 2 DOPO LA GYM ) :
250 - 300 g di carne bianca o rossa + insalata verde ( alcune volte anche quella di pomodoro ) .
Che ne pensate? Va bene per agosto o no? Me la sono fatta dare da un amico che pratica bodybuilding da circa 3 anni e mezzo . Inoltre mi sapete consigliare un'alimentazione per la massa ma invernale? .. Vi volevo chiedere anche un altra cosa .. Io ho preso in 8 mesi con sola palestra e alimentazione a cavolo circa 4,5 kg quasi 5 . Quanti ne riesco a prendere secondo voi seguendo l'alimentazione entro maggio dell'anno prossimo? E i miglioramenti? Saranno sicuramente migliori?
GRAZIE A TUTTI PER L'ASCOLTO E BUONA SERATA
COLAZIONE :
8 fette biscottate con marmellata alla pesca + 200 / 300 ml di latte .
SPUNTINO :
yogurt ( vasetto da 125 ml ) + 2 di frutta .
PRANZO :
Pasta con la salsa o con legumi o semplicemente pasta fresca con tanto di condimenti . Fatto sta che ne mangio circa 170 g ( io la peso da cotta xD).
SPUNTINO :
Se non vado in palestra yogurt + 2 di frutta + cereali . Se vado in palestra mezz'ora o 3/4 d'ora prima della palestra panino con cotto o crudo .
POST WORK OUT :
Banana o succo di frutta alla pesca .
CENA ( SEMPRE E COSTANTEMENTE 1 ORA E MEZZA MASSIMO 2 DOPO LA GYM ) :
250 - 300 g di carne bianca o rossa + insalata verde ( alcune volte anche quella di pomodoro ) .
Che ne pensate? Va bene per agosto o no? Me la sono fatta dare da un amico che pratica bodybuilding da circa 3 anni e mezzo . Inoltre mi sapete consigliare un'alimentazione per la massa ma invernale? .. Vi volevo chiedere anche un altra cosa .. Io ho preso in 8 mesi con sola palestra e alimentazione a cavolo circa 4,5 kg quasi 5 . Quanti ne riesco a prendere secondo voi seguendo l'alimentazione entro maggio dell'anno prossimo? E i miglioramenti? Saranno sicuramente migliori?
GRAZIE A TUTTI PER L'ASCOLTO E BUONA SERATA
Commenta