Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recuperare i pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recuperare i pasti

    Ho utilizzato la funzione di ricerca senza trovare nulla perciò apro una nuova discussione. Il problema è che in estate spesso mi capita di andare a dormire piu tardi e svegliarmi di conseguenza piu tardi, a volte addirittura per ora di pranzo. Considerando che l ultimo pasto lo faccio alle 8, e che mi capita di andare a dormire alle 3,4 o giù di lì, dovrei forse aggiungere un pasto togliendo la colazione? Quando mi sveglio infatti mi trovo a decidere se pranzare saltando colazione e merenda di metà mattina, oppure se fare tutto assieme con gran sofferenza del mio stomaco. Questo problema me lo sto ponendo da parecchio tempo! L allenatore che mi da le dritte sull alimentazione mi ha detto qualcosa come "saltale e basta" che mi suonava un po' come "fottesega" e la cosa mi ha lasciato un po' di amarino in bocca. Potreste darmi la vostra opinione?

    #2
    Presupponendo che tu abbia una dieta impostata come si deve, se salti un pasto non succede nulla,
    quello che conta sono i macro e le kcal totali.
    Morale della favola: salti la colazione, allora mangia di più a pranzo e recupera con quel pasto i macro
    Stessa cosa per il resto della giornata. Saltare la colazione non è un delitto, così come spessissimo il
    prenanna è inutile. Doversi forzare a mangiare semplicemente perchè "un pasto non si salta" è assurdo
    e poco salutare.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Va bene, però prima mi dici che devo recuperare il pasto per mantenere i macro, poi però giustamente aggiungi che non è giusto forzarsi, quindi cosa dovrei fare? Ahah

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Fare un pasto unico invece di due e mangiare di piú nel secondo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Va bene grazie

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎