Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè mangio tante schifezze e non ingrasso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma perchè mangio tante schifezze e non ingrasso?

    non che la cosa mi provochi dispiacere, anzi. Però è curioso perchè io aumento peso solo quando faccio un alimentazione da palestra (tipo 5 pasti al giorni) appena ritorno ai soliti 3 pasti settimanali (colazione, pranzo, cena) perdo qualche chilo, ma il fatto è che lo perdo anche se mangio un mucchio di schifezze grasse. Proprio in questo periodo che sono fermo causa vacanze (a dire il vero qualcosa a corpo libero sto facendo giusto) sono tornato ai 3 pasti e ho mangiato di tutto e di più: pizze, patatine, cornetti, gelati ecc. ebbene da 84 kg che ero prima di partire per le vacanze sono sceso a 81. Inoltre noto che mi è scesa un pò di pancia che ahimè si gonfia quando faccio la dieta x massa (anche se a essere sincero sgarro spesso con pasti proteici ma grassi tipo che so pizza con breasola ) ma con 3 pasti anche se mangio schifezze si sgonfia.
    Come lo spiegate?

    #2
    Evidentemente in qualche modo si crea un deficit calorico

    Certo non è molto facile rispondere alla domanda senza alcun dato preciso a disposizione.

    Commenta


      #3
      l' "alimentazione" da palestra non ha 3-4-5-6 o 7 o 2 pasti al giorno...non ha senso la tua precisazione. Probabilmente con 3 pasti al giorno ingerisci meno calorie rispetto a prima, ma potresti ingerirle in quantità minore anche in 4 pasti o in 5 o in 7 pasti...non é il nr dei pasti che incide sul monte calorico. Probabilmente mangiando cmq sporco sei sotto alle calorie che assumevi precedentemente.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        sonno immune alle schifezze, sono un super-ectomorfo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          l' "alimentazione" da palestra non ha 3-4-5-6 o 7 o 2 pasti al giorno...non ha senso la tua precisazione. Probabilmente con 3 pasti al giorno ingerisci meno calorie rispetto a prima, ma potresti ingerirle in quantità minore anche in 4 pasti o in 5 o in 7 pasti...non é il nr dei pasti che incide sul monte calorico. Probabilmente mangiando cmq sporco sei sotto alle calorie che assumevi precedentemente.
          .

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎