Mia dieta- giorni ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8759
    • 245
    • 691
    • Milano
    • Send PM

    #16
    Certo, puoi fare così.... o puoi variare anche un pelo grassi e proteine.

    Commenta

    • marcomesa
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 281
      • 4
      • 2
      • Send PM

      #17
      Scrivo su questo thread per non aprirne un altro, avrei un paio di questioni che credo non mi siano chiare. Ho letto che nei giorni off dovrei ulteriormente diminuire i carboidrati a favore di grassi (anche se colazione a parte ne mangio veramente pochi).
      Altra cosa se ho capito giusto i grassi sono da evitare Pre work out, quindi il mio pane pema con burro di arachidi non è una gran scelta, meglio spostare il burro prima e nel Pre work out solo il pane. Ho capito giusto?
      Devo ammettere che il mio preferito work out è circa 15 minuti prima... Ma leggo che forse è meglio 1 ora abbondante prima...
      Grazie a chi vorrà rispondermi

      ---------- Post added 26-08-2014 at 13:25:19 ---------- Previous post was 25-08-2014 at 23:24:38 ----------

      Aggiungo un altro dubbio... Mi confermate che nell'apporto calorico non di devono contare le calorie derivate dalla verdura? (ovviamente l'olio lo conto, come anche se si tratta di legumi o farinacei... Parlo di insalata, zucchine e pomodori per esempio)

      ---------- Post added at 17:50:11 ---------- Previous post was at 13:25:19 ----------

      Ho letto in lungo e largo il forum tornando indietro nel tempo fino al 2005...ho deciso che le calorie delle verdure le conto comunque...il burro d'arachidi lo sposto lontano dal workout e il pane pema lo mangio un'ora prima del workout.
      Sul discorso di aumentare i grassi nei giorni off cercherò di diminuire la colazione (e quindi i carbo) a favore dei grassi...

      Commenta

      Working...
      X