Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire la pelle in eccesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire la pelle in eccesso?

    Salve a tutti, sono Luca e ho 19 anni, compiuti da poco. Nel settembre 2011 ho iniziato la dieta perdendo in quasi un anno poco più di 40 kg. Durante la dieta attività fisica non ne ho fatta(a parte le due ore settimanali a scuola di educazione fisica e qualche partitella a calcio o pallavolo ogni tanto), so che ho sbagliato e la pelle in eccesso è rimasta, sopratutto sui fianchi e sul fondoschiena(anzi, col tempo mi sembra che si sia ancor di più dilatata). Quest'estate ho detto basta e mi sono dato da fare, ho iniziato ad andare a correre quasi ogni giorno, a fare attività fisica a casa(addominali, squat, piegamenti con le gambe), ma niente di niente. C'è un modo per togliere questa pelle in eccesso(e non è poca)? Io ho letto di addominoplastica, ma già so che i miei non me la farebbero fare un'operazione chirurgica e allora non mi rimane che l'esercizio fisico, che dite?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte, ciao!
    Last edited by raheem; 06-08-2014, 01:35:47.

    #2
    La risposta più ovvia è riempirla di muscoli... Ma non sempre so risolve, quanti anni hai? Hai foto?
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      #3
      Ne ho 19, non le ho, ma se serve le posterò..

      Commenta


        #4
        Ovviamente devi postare delle foto dove si vede il problema per valutarlo,copri il volto se non vuoi farti vedere
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          #5
          la pelle "in eccesso" , non la puoi eliminare come se fosse adipe. Ormai hai una metratura di pelle....o la riempi di muscoli o di grasso....sperando che non ci siano smagliature....ma l'età ancora gioca dalla tua.
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            m
            Last edited by raheem; 06-08-2014, 22:25:08.

            Commenta


              #7
              Io ho perso oltre 40 kg 2 anni fa, ma sono messo molto meglio... Forse era meglio fare attività fisica e pesi anche durante il dimagrimento. Dacci sotto con pesi e alimentazione per un paio di anni, se la situazione non cambia penserai all'operazione, mica scappano i chirurghi
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                #8
                dalle foto mi sembra che tu abbia anche un pò di ginecomastia maschile ......, anchio ho perso 40 kg ma sono messo un pò meglio di te a parte i peli lol , basta che vai a vedere le mie foto. Comunque gli ex-obesi hanno più o meno gli stessi problemi della pelle in eccesso e l'unica cosa da fare è cardio abbinato ad allenamenti coi pesi.
                2012= peso : 125 kg
                2014/2015= peso :65 kg
                fine 2015= peso : 75
                2016= peso : 70 kg
                Marzo 2017= peso :80 kg

                Originariamente Scritto da Ozn
                Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                Beh non a caso sono un malato di mente
                Originariamente Scritto da goku67
                Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                  Io ho perso oltre 40 kg 2 anni fa, ma sono messo molto meglio... Forse era meglio fare attività fisica e pesi anche durante il dimagrimento. Dacci sotto con pesi e alimentazione per un paio di anni, se la situazione non cambia penserai all'operazione, mica scappano i chirurghi
                  Condivido. Se ce la fai con pazienza e senza operazioni è sempre meglio. Ci sono questioni funzionali, prima che estetiche.

                  Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                  dalle foto mi sembra che tu abbia anche un pò di ginecomastia maschile ......, anchio ho perso 40 kg ma sono messo un pò meglio di te a parte i peli lol , basta che vai a vedere le mie foto. Comunque gli ex-obesi hanno più o meno gli stessi problemi della pelle in eccesso e l'unica cosa da fare è cardio abbinato ad allenamenti coi pesi.
                  Anch' io vedendo la foto, ho avuto il medesimo dubbio. A meno che non sia un rimasuglio di adipe proveniente dalla tua passata condizione di obesità. Comunque un salto da un endocrinologo lo farei.

                  Commenta


                    #10
                    No, ragazzi, dipende proprio dall'obesità precedente.

                    Commenta


                      #11
                      A mio parere iscriviti in palestra, fatti fare li o con l'aiuto del forum una scheda per cominciare e imposta una dieta ipocalorica per levare i rimasugli del grasso, appena arrivi ad una condizione decente, inizi ad alzare le kcal...
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        #12
                        Da chi posso farmi aiutare? gli MP non me li fa inviare mi sa..

                        Commenta


                          #13
                          Posta nella sezione dieta dopo aver letto le guide
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎