Buonasera a tutti, mi presento prima di esporvi il mio "drammatico" dilemma esistenziale del momento
mi chiamo Jessica, ho 24 anni... son alta(????) 1.54 per 57 kg, vivo a Roma ed ho un piccolo bimbo di 15 mesi
Non mi dilungo e arrivo subito al sodo.
Son sempre stata obesa, fin da piccola ( 60 kg li pesavo in terza media..)quindi in realtà credo di essere molto ignorante in materia, comunque, il mio dilemma è che non riesco a capire se quel che è rimasto del mio dimagrimento sia pelle o ancora grasso in eccesso( sarei molto felice di questa seconda opzione)
Ho perso 40 kg dal parto ad oggi, (quindi in 15 mesi) Non mi sono affidata a nessuno, semplicemente mangiavo di tutto un po' eliminando schifezze, bibite zuccherate e gassate,abbinando il tutto con lunghe camminate con la culla tutti i giorni. Questo fino a Gennaio che poi mi son iscritta in palestra andando tutti i giorni e solo con sedute di Cardio.
Ad Aprile mi sono affidata ad un personal trainer che mi ha dato dieta e allenamento, con lui ho perso massa grassa..( l' ultima misurazione ero al 23.4% )mettendo su ovviamente massa magra, il problema è che ora questa persona non mi segue piu' (priorita') e a me non va di buttare soldi inutilmente con una persona che non ha piu' interesse nel continuare il suo lavoro quindi di conseguenza mi sto districando un pò da sola ( con moltissime difficoltà)
Evito di dilungarmi oltre; questa è la dieta che ho seguito con il tizio e che proseguo tutt' ora:
Colazione:
-un bicchiere di acqua tiepida e limone
-250 ml di latte di soia e 4 biscotti integrali
Spuntino:
un frutto con 5-6 mandorle o una barretta enerzona da 1 blocco
Pranzo:
60gr di riso o pasta integrale
verdura a volontà
50gr di tonno o 5-6 fette di affettato magro ( bresaola o tacchino)
metà pomeriggio:
alternato alla mattina o un pack di crackers integrali
cena:
4-5 gallette di riso o di kamut o pane azzimo(60gr) ( solo se il giorno era stato eseguito un allenamento)
verdurà a volontà
pesce (200gr) o carne (150gr) o polpette di soia( 150gr) o seitan (150gr)
il condimento giornaliero era di un cucchiaino di olio evo a pranzo e uno a cena
sugo a crudo e spezie ( se necessarie)
metto qui sotto le foto della mia " mostruosità" mi vergogno da morire, sappiatelo
( ps: allenamento con pesi 3 volte alla settimana- due giorni di cardio leggero , meno di 60 minuti. sabato e domenica di riposo... per modo di dire con un figlioXD)
l' interno coscia ve lo risparmio. comunque scusate per le foto un po "spinte" ma il mio problema è quella pancetta li sotto.. che secondo me è pelle... e gia sto assillando tutti con il chirurgo...
Commenta