Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Dieta Massa

    Buonasera a tutti,
    ho 18 anni sono alto 179 cm peso 66 kg e il mio TDEE e' sui 3100... sono 6 mesi che mi alleno in palestra e ho iniziato a fare le cose seriamente dall'inizio di questa estate. momentaneamente mi sto allenando 6 giorni alla settimana.
    Di seguito posto la mia dieta per avere suggerimenti, critiche e consigli da voi.

    Colazione: FAT CHO PRO CAL

    Uovo in Camicia 110 g 10,89 FAT 0,85 CHO 13,78 PRO 161 CAL

    Albume d'uovo Cotto 190 g 0,32 FAT 1,39 CHO 20,63 PRO 99 CAL
    Nattura Fiocchi Avena 50 g 3,55 FAT 29,90 CHO 5,85 PRO 176 CAL
    Selex Succo Ace 250 ml 0,25 FAT 31,00 CHO 0,50 PRO 130 CAL



    Spuntino: FAT CHO PRO CAL
    Palmera Tonno all'olio d'oliva 110 g 16,50 FAT 0 CHO 24,75 PRO 248 CAL
    Pomodori 150 g 0,36 FAT 6,3 CHO 1,43 PRO 29 CAL


    Pranzo:
    Barilla Pasta 130 g 2,21 FAT 94 CHO 15,60 PRO 460 CAL
    Petto di Pollo 200 g 15,44 FAT 0 CHO 59,10PRO 390 CAL
    Spinaci Cotti 150 g 0,75 FAT 7,69 CHO 5,98 PRO 48 CAL

    Spuntino:
    Miele 30 g 0 FAT 24,72 CHO 0,09 PRO 91 CAL
    Banana 150 g 0,50 FAT 34,26 CHO 1,64 PRO 134 CAL
    Arborea Latte 150 ml 2,32 FAT 7,28 CHO 4,88 PRO 69 CAL


    Cena:
    Barilla Pasta 100 g 1,70 FAT 73 CHO 12 PRO 355 CAL
    Petto di Pollo 160 g 12 FAT 0 CHO 47 PRO 312 CAL
    Spinaci Cotti 130 g 0,65 FAT 6,67 CHO 5,19 PRO 42 CAL


    Spuntino
    Arborea Latte 125 ml 1,94 FAT 6,06 CHO 4,06 PRO 58 CAL




    Piu' in tutto l'arco della giornata aggiungo:

    Olio Extra Vergine di Oliva: 2 cucchiai da tavolo 27,00 FAT 239 CAL







    TOTALE CAL: 3000
    TOTALE PRO:222
    TOTALE CHO: 320
    TOTALE FAT 90
    Last edited by chearlmon; 06-08-2014, 20:07:02.

    #2
    Troppo!!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Troppo perche'? Cosa ho sbagliato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chearlmon Visualizza Messaggio
        Troppo perche'? Cosa ho sbagliato?
        troppo allenamento (se fatto seriamente ovvio) e troppe calorie in eccesso sul TDEE..
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          e troppe proteine.... e troppi grassi.
          Una bella lettura, prima di continuare:

          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            troppo allenamento (se fatto seriamente ovvio) e troppe calorie in eccesso sul TDEE..
            Si forse le calorie sono un pò troppe ma siamo in estate e mi viene da mangiare di più... comunque per l'allenamento e' impostato cosi' sto seguendo quello di jim stoppani shortcut to shred e ti assicuro che ci metto tutto me stesso ogni giorno..
            Ah quello che avevo postato di TDEE e' quello vecchio, quello attuale e' sulle 3100.


            ---------- Post added at 21:12:55 ---------- Previous post was at 21:10:15 ----------

            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            e troppe proteine.... e troppi grassi.
            Una bella lettura, prima di continuare:

            http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
            La dieta me l'ha fatta un preparatore non l'ho fatta io.. ho solo aggiunto un pò più di pasta e pollo...
            Last edited by chearlmon; 06-08-2014, 00:10:19.

            Commenta


              #7
              leggi prima i trhead in nota....e tu non sei stoppani XD!!!

              PS: cambia preparatore...
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                Più che altro mi chiedo che senso abbia farsi fare la dieta da un preparatore se poi la modifichi tu.
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                PERROTS

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                  Più che altro mi chiedo che senso abbia farsi fare la dieta da un preparatore se poi la modifichi tu.
                  Non é che l'ho modificata ho solo aggiunto un pó piú di pasta e pollo... comunque se non avessi modificato la dieta non avrei neanche creato una discussione... vabbé consigli su come potrei modificarla? Altrimenti lascio quella del mio preparatore

                  Commenta


                    #10
                    ma consigli te ne abbiam dati.
                    1. studia le guide.
                    2. abassa tutto. TDEE esagerato in partenza e surplus calorico eccessivo. fat e pro elevatissime. anche i cho. abbassa tutto e ricalcola il dispendio calorico
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da chearlmon Visualizza Messaggio
                      Si forse le calorie sono un pò troppe ma siamo in estate e mi viene da mangiare di più... comunque per l'allenamento e' impostato cosi' sto seguendo quello di jim stoppani shortcut to shred e ti assicuro che ci metto tutto me stesso ogni giorno..
                      Ah quello che avevo postato di TDEE e' quello vecchio, quello attuale e' sulle 3100.


                      ---------- Post added at 21:12:55 ---------- Previous post was at 21:10:15 ----------



                      La dieta me l'ha fatta un preparatore non l'ho fatta io.. ho solo aggiunto un pò più di pasta e pollo...
                      In inverno di solito si mangia di più, non in estate, per questioni termiche.... che sono la principale causa del consumo di energia nel corpo.
                      Ora, che la dieta l' abbia fatta tu o il preparatore, secondo te il nostro consiglio dovrebbe cambiare? Perchè specifichi di non averla fatta da te? Potrebbe anche avertela fatta il vicino di casa.... ma è forse rilevante?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        leggi prima i trhead in nota....e tu non sei stoppani XD!!!

                        PS: cambia preparatore...
                        L'allenamento lo reputo buonissimo.. comunque i thread in nota gli ho letti...

                        ---------- Post added at 17:47:59 ---------- Previous post was at 17:43:52 ----------

                        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        ma consigli te ne abbiam dati.
                        1. studia le guide.
                        2. abassa tutto. TDEE esagerato in partenza e surplus calorico eccessivo. fat e pro elevatissime. anche i cho. abbassa tutto e ricalcola il dispendio calorico
                        Il TDEE l'ho calcolato con MXBODY 3900 saranno esagerate forse quello e' vero.. modifico e scrivo quella del mio preparatore.

                        ---------- Post added at 17:50:16 ---------- Previous post was at 17:47:59 ----------

                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        In inverno di solito si mangia di più, non in estate, per questioni termiche.... che sono la principale causa del consumo di energia nel corpo.
                        Ora, che la dieta l' abbia fatta tu o il preparatore, secondo te il nostro consiglio dovrebbe cambiare? Perchè specifichi di non averla fatta da te? Potrebbe anche avertela fatta il vicino di casa.... ma è forse rilevante?
                        A me viene da mangiare di piu' anche in estate.. io accetto e ascolto i vostri consigli altrimenti non sarei qua a continuare la discussione...

                        ---------- Post added at 18:08:16 ---------- Previous post was at 17:50:16 ----------

                        Ho scritto quella che mi ha fatto il mio preparatore...

                        ---------- Post added 07-08-2014 at 14:06:07 ---------- Previous post was 06-08-2014 at 18:08:16 ----------

                        up

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎