Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento in 4 settimane?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento in 4 settimane?

    Ciao a tutti, negli ultimi mesi mi sono un po' lasciata andare e ho messo su qualche chilo. A settembre inizierò l'università e vorrei tanto presentarmi al meglio. Vorrei perdere un chiletto a settimana
    Faccio sport regolarmente di inverno, danza per la precisione, ma d'estate sono piuttosto ferma. Peso 59.5 per 166 cm. Non mangio latticini e preferisco il pesce alla carne. Amo i carboidrati ma so di dover ridurre necessariamente le quantità. Quante calorie mi consigliate di assumere giornalmente? Quanto sport al giorno? Consigli generali? Grazie

    #2
    Dovresti stimare quante ne consumi, attività fisica anche ogni giorno se non è intensa, se non hai molto da perdere un kg a settimana non è poco.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Ti lascio la guida, cosí puoi calcolare il tuo fabbisogno
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Ho calcolato..

        Il mio fabbisogno è di 1646

        Commenta


          #5
          Sarà il BMR.... poi mancano tutti gli altri dati....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎