Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta Dimagrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta Dimagrante

    Salve,
    da circa un mese e mezzo sto seguendo questa alimentazione consigliata dal mio medico:

    -100 ml latte+cereali

    -1/2 mela spuntino
    -80g pasta con pomodoro+peperoncini e 1 frutto+1 multivitaminico e saliminerali
    -1/2 mela spuntino
    -100carne/pesce + verdure+peperoncini

    sono passato da 86 kgx 1.74mt a 78/79
    ho 24 anni
    come programma di allenamento sto seguendo una preparazione precampionato per arbitri di calcio( in quanto faccio l'a.a.) che si basa su 5 allenamenti settimanali, nei giorni di work assumo dei bcaa e da una settimana sto assumendo animal cuts; come obiettivo avrei quello di raggiungere i 72/75 kg entro fine mese

    circonferenze:
    il 10/07 ero 90addome 99 petto 60 coscia x 80 kg ultima misurazione 85-96-54x 78kg

    per 2 anni circa mi sono allenato in palestra ed ero arrivato a 72kg con un buon livello di definizione, solo che a gennaio di quest'anno sono stato costretto a lasciarla a causa di un'infezione alle tonsille e per 6 mesi ho dovuto assumere non quanto cortisone ed antibiotici arrivando a pesare quasi 90k.
    ultimamente ho notato che ho smesso di calare di peso mentre invece di circonferenza continuo a calare, alcuni amici mi hanno consigliato di eliminare la pasta e sostituirla con della frutta




    grazie dell'aiuto

    #2
    Benvenuto
    La dieta, per quello che hai postato sopra, è scarsissima: poche proteine e in apparenza pochissimi grassi
    Non usi olio per condire?
    Sai il totale calorico di questa dieta? Il tuo tdee? Dovresti in oltre calcolare anche i macro
    Qui trovi la formula per calcolarlo, con la guida
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Qui i software per i calcoli
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎